Quali sono alcuni problemi comuni di Ford Windstar High Idle?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
🔥Вы еще не обожаете Jaguar XF? Тогда смотрите это видео! Рекомендуем!
Video: 🔥Вы еще не обожаете Jaguar XF? Тогда смотрите это видео! Рекомендуем!

Contenuto


La Ford Windstar fu presentata nell'anno modello del 1995 come la mano di minivan di Ford Motor Co. Il sistema di gestione del motore è controllato da un computer, basato sull'input di vari sensori. Nel caso in cui uno o più di questi sensori non funzionino correttamente o reagiscano a un malfunzionamento in un'unità monitorata dal sensore, Windstar non funzionerà in modo ottimale.

Flusso d'aria

Il sensore del flusso d'aria di massa (MAF) risiede dietro l'alloggiamento del filtro dell'aria e legge la quantità di aria e potenza (PCM). Il PCM utilizza quindi la camera di combustione come camera di combustione. In caso di malfunzionamento del MAF, il minimo può essere troppo alto o troppo basso, a seconda della natura del malfunzionamento. La causa più comune di contaminazione è causata da un filtro dell'aria intasato o inadeguato. Mentre può sembrare giusto pizzicare qualche soldo in aria, i filtri non si sigillano correttamente e consentono loro di cavarsela e farli entrare direttamente nel motore, oltre il sensore MAF. Un filtro dell'aria troppo saturo inizierà semplicemente a passare attraverso lo sporco. In questo caso, il MAF dovrà essere sostituito.


Perdita di vuoto

Non è possibile utilizzare una linea di vuoto o un raccordo incrinati nella camera di combustione, creando uno squilibrio nella miscela aria / carburante. In questo caso, il motore gira al minimo leggermente con una piccola perdita o una grande perdita. Se un'ispezione visiva delle linee e dei raccordi del vuoto non riesce a individuare il colpevole, una perdita può essere rilevata spruzzando il detergente per carburatore sulle varie linee del vuoto e i raccordi in brevi raffiche. Se la velocità inattiva cambia, il problema è stato trovato. Sostituire immediatamente la linea o il raccordo del vuoto difettoso.

cavo

Il cavo dell'acceleratore scorre all'interno di una guaina di plastica. In alcuni ambienti, sporcizia e sporcizia possono penetrare nella guaina e far aderire il cavo al lato della guaina. Seguire il cavo fino al braccio del sistema di alimentazione e spingere il braccio per vedere se è correttamente parcheggiato. Se si sposta verso il basso, il cavo si attacca all'interno della guaina. Il braccio può anche sporcarsi di sporcizia. Nel caso in cui il cavo si attacchi all'interno della guaina, verrà sostituito. Un braccio che attacca può essere semplicemente pulito con alcune brevi esplosioni di detergente per carburatore e uno straccio.


Il itema di accenione Durapark II inizia nel 1976 con l'intenzione di aumentare notevolmente la tenione econdaria e la manutenzione.Le lacune delle candele ono tate ampliate per fruttare il ciclo...

Come misurare i cappucci centrali

John Stephens

Luglio 2024

I cappucci centrali ono in circolazione in dai tempi della carrozza trainata da cavalli. I tappi centrali volgono un duplice ruolo quando vengono poizionati ulla ruota di un veicolo oggi. La funzione...

Pubblicazioni