Come convertire un camper in un trasportatore di giocattoli

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come ti trasformo una Zafira in Camper. Ep.3: I pannelli solari
Video: Come ti trasformo una Zafira in Camper. Ep.3: I pannelli solari

Contenuto


Un tipico camper di classe A da 38 piedi spogliato dalla parte posteriore della parte posteriore della stanza con 30 piedi di spazio lineare utilizzabile, che si avvicina a otto piedi di larghezza e sette piedi di altezza. Questo ampio e funzionale spazio aperto potrebbe essere diviso tra le sezioni "casa" e "garage" di un trasportatore di giocattoli. Un trasportatore è un progetto stimolante e altamente gratificante per un tuttofare esperto, che richiede molta riflessione e pianificazione.

Passaggio 1

Assicurarsi che il progetto sia pienamente operativo, perché renderebbe insostenibile il progetto. Testare il condizionatore d'aria sul tetto, il forno, il frigorifero, la cucina, la pompa dell'acqua, la doccia, la toilette, le finestre, le aperture sul tetto e il generatore. Assicurarsi che non vi siano perdite nel serbatoio di acqua dolce o nei serbatoi neri e grigi. Conservare tutti gli apparecchi e gli accessori per il riutilizzo.


Passaggio 2

Progetta la porta posteriore del garage con l'assistenza di un ingegnere e un costruttore competenti. Se l'altezza dell'asse lo consente, la pianta ha diviso la porta "olandese" in modo che la parte inferiore sia incernierata per formare la rampa di carico mentre la parte superiore è incernierata; questo creerebbe ombra all'estremità aperta. Installa un pesante telaio metallico saldato attorno all'intera apertura e saldalo al telaio del camper. Incerniera la parte inferiore della porta sul telaio per alleviare la tensione sul pavimento, anche se ciò comporta l'estensione del telaio della parte posteriore alla parte posteriore del camper. Utilizzare sempre ferramenta per uso marittimo per eventuali accessori esterni.

Passaggio 3

Prendi in considerazione l'idea di rifiorire l'intero spazio aperto. Una volta che gli apparecchi originali sono stati rimossi, il pavimento sarà riempito con tra 20 e 50 aperture di varie dimensioni, che vanno dai piccoli fori attraverso i quali scorrevano propano e linee d'acqua, ai grandi fori che servivano il gabinetto e i condotti del plenum.


Rivestisci l'area del garage con pannelli rinforzati in fibra di vetro o FRP, disponibili nella maggior parte dei magazzini per la casa. Se è possibile conservare le pareti interne originali, la colla FRP proprietaria fisserà saldamente i pannelli in posizione. Installa luci fluorescenti, che utilizzano molta meno elettricità rispetto alle lampadine tradizionali e costruisci banchi da lavoro sui passaruota.

Consigli

  • Il valore di rivendita per tale veicolo sarà probabilmente trascurabile, dato che la base di clienti limitata in competizione per acquistarlo. Questa penalità di costo sarebbe compensata da una unità appositamente progettata e costruita per adattarsi esattamente al proprietario.
  • Riorganizzare semplicemente i dispositivi, i montaggi e le attrezzature originali dei camper offrirà molto spazio per l'uso in garage.

avvertenze

  • Non considerare mai questo tipo di progetto di conversione. Garage e garage. Il peso della linguetta sarebbe insopportabile per tutti, tranne i veicoli di rimorchio più pesanti, e sia la sospensione che i freni elettrici sarebbero del tutto inadeguati per la tensione.
  • Sebbene abbiano una combinazione di rampa / porta posteriore relativamente corta, non sono pensati per essere guidati fuoristrada. I dumper giocattolo sono generalmente utilizzati per motoslitte, motociclette scrambler, quattro ruote, tutte macchine destinate all'uso fuoristrada.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Non sono richiesti strumenti

Quando peni davvero a come funziona un motore, è tutto ulle coe giute, ed è proprio lì, è incredibile. E non è poibile che una certa velocità, le fiamme i epandano olo co...

Come installare le fasce elastiche

John Stephens

Luglio 2024

Tempo di intallare gli anelli ui pitoni, puoi intallarli con le dita. Poizionare prima gli anelli di epanione della molla del rachietto dell'olio, queti tengono gli anelli del rachiaolio in poi...

Post Popolari