Come correggere un problema di sterzo difficile

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Eliminate Excess Gap at the Fork Crown/Lower Head Tube Interface - Yoeleo R11 Build
Video: How to Eliminate Excess Gap at the Fork Crown/Lower Head Tube Interface - Yoeleo R11 Build

Contenuto


Lo sterzo duro o rigido è un problema pericoloso. Devi contare su una sterzata corretta in ogni momento. Questo articolo ti aiuterà a risolvere un grave problema di sterzo che potresti essere in grado di risolvere da solo.

Passaggio 1

Controlla la pressione dell'aria nei pneumatici. Tutto il PSI. Quantità improprie di aria negli pneumatici, specialmente se troppo basse, possono causare sterzate rigide e rigide.

Passaggio 2

Controlla il livello e le condizioni del fluido del servosterzo. La mancanza di fluido causerà sterzo rigido e duro. Mantenere il fluido a un livello adeguato e il colore dovrebbe essere di colore rossastro scuro. Se il fluido è molto vecchio e troppo scuro, potresti voler cambiare il fluido.


Passaggio 3

Ispezionare la puleggia sul servosterzo con il motore "spento". La tensione corretta non è più lunga di 3/4 o 1 pollice di gioco. Premere sulla cintura con il pollice per controllare la tensione. Assicurarsi che le condizioni della cinghia della puleggia siano buone senza bordi sfrangiati o crepe. Eseguire anche un'ispezione visiva con il motore acceso per accertarsi che la cinghia della puleggia stia ruotando la puleggia senza intoppi. Se la cintura sta scivolando, è possibile che si verifichi uno sterzo rigido e rigido.

Passaggio 4

Ispezionare il servosterzo. È possibile verificare visivamente la presenza di perdite di fluido. Una perdita qui ridurrà la pressione e quindi causerà un forte sterzo. Un altro test sarebbe quello di avviare il motore e mettersi in contatto con qualcun altro. Se il fluido è basso o la cinghia è così male, potresti anche sentire un suono stridente, quindi assicurati che questi elementi siano stati controllati per primi.


Passaggio 5

Ispezionare l'estremità anteriore di tali giunti e le estremità dei tiranti per lubrificazione e usura. Entrambe queste situazioni possono essere pericolose.

Verificare di disporre del corretto allineamento della parte anteriore. Un segno rivelatore sarebbe una gomma di trazione anteriore che tira un lato durante la guida. Se le ruote non sono allineate correttamente, è possibile incontrare uno sterzo duro e rigido, soprattutto durante le curve.

punta

  • Meglio masticare i singoli oggetti.

avvertimento

  • Può essere molto pericoloso guidarti e puoi rilevarlo e provare a sbarazzartene.

Jeep Wrangler può eere una fida, oprattutto e ei nuovo a utilizzare i turni di marcia o a guidare il fuoritrada per la prima volta. Un buon lavoro ulla frizione può rendere o rompere il upe...

Il carburatore a due cilindri Holley è progettato con due montatori ituati vicino alla bae del carburatore. La vite del minimo a vuoto conente di regolare gli RPM al livello corretto quando il v...

Post Interessanti