Identificazione dell'alloggio Dana 60

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Identificazione dell'alloggio Dana 60 - Riparazione Auto
Identificazione dell'alloggio Dana 60 - Riparazione Auto

Contenuto


L'asse Dana 60 fu introdotto negli autocarri pesanti negli anni '50. Il Dana 60 era un assale più pesante rispetto al modello Dana 44 esistente.

specificazioni

Il Dana 60 è stato realizzato in una configurazione full-floating e semi-floating. Il Dana 60 di solito ha un asse di 30 scanalature. Il Dana 60 ha una corona dentata da 9,75 pollici di diametro. La Dana 60 era disponibile con rapporti che variavano da 3,31: 1 a 7,17: 1. La Dana 60 è stata prodotta con pignone alto e basso.

veicoli

Il Dana 60 è stato usato da tutte le auto in qualche momento. Chrysler è stato l'unico produttore automobilistico statunitense a utilizzare un Dana 60 nelle autovetture alla fine degli anni '60 e all'inizio degli anni '70.

identificazione

Il Dana 60 può essere identificato dai numeri della distinta materiali stampati sull'alloggiamento dell'assale. La data di produzione è la prima serie di numeri impressi a destra del differenziale. La prossima serie di numeri a destra contiene le informazioni sulla DBA. Nella parte inferiore del differenziale è presente un tag che indica il rapporto di trasmissione dell'assale. Il numero impresso in basso a destra del differenziale è il numero del modello.


Una fodera del letto Line-X, utilizzata otto la protezione del letto e del portellone, protegge il camion dai graffi. Puoi peronalizzare la vernice del tuo camion. A caua della uperficie ruvida, il r...

I diportiti di tutta la tagione amano la comodità di camminare lungo il molo, alire ulla loro barca e partire. Laciare la barca in acqua non è il modo migliore per la longevità per il ...

Guadagnando Popolarità