Le differenze nelle classi delle auto Mercedes

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come funziona il differenziale
Video: Come funziona il differenziale

Contenuto


Mercedes Benz iniziò a importare automobili negli Stati Uniti nel 1952 e, a partire dal 2010, ha 348 concessionarie statunitensi.Conosciuto per il lusso e l'ingegneria, offre 13 diverse classi di automobili, dalla berlina di medie dimensioni al veicolo utilitario in stile militare. Sebbene diversi livelli compaiano nella maggior parte delle classi, questi modelli sono principalmente nelle dimensioni e nel tipo di carburante.

Berline e tazze

A partire dall'anno modello del 2011, Mercedes offre tre classi e due classi. La berlina di classe C è la berlina più lussuosa, berline di sport C300 e C350 e la C63 AMG di "prestazione estrema". La prossima classe è la berlina full-size Classe E, disponibile nella berlina E350 coupé gold, berlina E350 BlueTEC turbo-diesel, berlina E550, coupé carro d'oro e E63 AMG ad alte prestazioni. La Mercedes Classe S è una berlina di lusso di dimensioni standard. La berlina S è disponibile nell'ibrido S400, la berlina S550 e la berlina S600. È disponibile anche in due modelli ad alte prestazioni, S63 AMG e S65 AMG. Mercedes offre due classi di taglio dedicate, la Classe CL e la Classe CLS. Il CL è un coupé di due porte disponibile in CL550 e CL600, così come CL 63 AMG e CL65 AMG. La CLS è una coupé a quattro porte in due modelli, la CLS550 e la CLS63 AMG.


SUV e crossover

Mercedes offre quattro classi di veicoli utilitari sportivi, oltre a una classe crossover che ricorda un minivan. Il GLK350 è il SUV più compatto, seguito dalla Classe M di SUV di medie dimensioni. La Classe M comprende quattro modelli: ML350, ML BlueTEC diesel, ML450 ibrido e ML550. La serie M è disponibile anche nella ML63 AMG ad alte prestazioni. La SUV Mercedes Classe GL a grandezza naturale è disponibile in tre modelli: GL350 BlueTEC diesel, GL450 e GL550. La Classe G è un veicolo utilitario fuoristrada originariamente sviluppato per G550 e G55 AMG. Infine, la Classe R è la risposta Mercedes al minivan con il suo crossover R350 e il crossover diesel BlueTEC R350.

Roadster e Supercar

La Classe SLK replica il design di un'auto da corsa di Formula 1 e viene fornita con un hardtop a scomparsa che porta la SLK300 o la SLK350 dalla coupé alla roadster in pochi secondi. SL550 è il roadster di punta della Mercedes e, anche con un hardtop a scomparsa, conserva ancora un'eco del suo stile originale. Infine, la SLS AMG è la supercar Mercedes-Benz per eccellenza, con un cofano lungo inconfondibile e uno stile di carrozzeria dal taglio gullwing.


Il itema di accenione Durapark II inizia nel 1976 con l'intenzione di aumentare notevolmente la tenione econdaria e la manutenzione.Le lacune delle candele ono tate ampliate per fruttare il ciclo...

Come misurare i cappucci centrali

John Stephens

Luglio 2024

I cappucci centrali ono in circolazione in dai tempi della carrozza trainata da cavalli. I tappi centrali volgono un duplice ruolo quando vengono poizionati ulla ruota di un veicolo oggi. La funzione...

Articoli Per Te