Differenze tra Honda LX e EX CR-V

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2017 CRV Touring vs 2017 CRV EX- What CRV is best for you
Video: 2017 CRV Touring vs 2017 CRV EX- What CRV is best for you

Contenuto


La Honda CR-V, un SUV più piccolo progettato per gestire un po 'come una berlina, fu introdotto alla fine degli anni '90. È disponibile nei livelli di allestimento LX ed EX, con il modello EX che offre funzionalità aggiornate. Le specifiche LX ed EX sono cambiate nel corso degli anni dall'introduzione dei CR-V. L'EX-L di fascia alta è diventato disponibile negli Stati Uniti.

Terza generazione

La terza generazione per la Honda CR-V è iniziata nel 2007 e include l'anno modello del 2011. L'LX è dotato di aria condizionata, crociera il controllo, lettore CD e molti accessori di potenza. Oltre a queste caratteristiche, EX ha un sistema di sicurezza con ingresso remoto, cerchi in lega e vetro posteriore di protezione. È dotato di inclinazione della potenza lunare, mensola di carico, bussola, indicatore di temperatura esterna e stereo potenziato. L'EX è circa 2 pollici in meno di headroom rispetto alla LX nel modello 2011. Sempre nel modello 2011, la LX è dotata di tergicristalli intermittenti a due velocità, mentre EX ha tergicristalli intermittenti variabili. EX ha anche il controllo della velocità di crociera montato sul volante e i controlli audio, e la LX ha solo il controllo della velocità di crociera montato sul volante.


Seconda generazione

La serie CR-V di seconda generazione ha preso il via dal 2002 al 2006. In quegli anni, la LX includeva aria condizionata, un lettore CD, accessori di alimentazione e un driver con altezza regolabile. L'EX incluso nelle caratteristiche LX, gli air bag laterali, che sono diventati standard su LX nel 2005. Inoltre nella seconda generazione, l'EX ha incluso condotti di ventilazione posteriori, un tetto apribile, un commutatore di CD nel cruscotto e ruote di lega.

ingegneria

A partire dal 2005, la LX includeva freni antibloccaggio, mentre EX includeva sempre i freni antibloccaggio. La trazione anteriore era di serie nel rivestimento della LX della seconda generazione e la trazione integrale era opzionale. Al contrario, la trazione integrale era di serie su EX fino al 2006, quando la trazione anteriore divenne disponibile come opzione. Sebbene un cambio manuale a cinque marce fosse standard per la LX e la EX prima del 2005, a partire da quell'anno era disponibile solo nella EX.


Quando fuori fa freddo, I topi, in particolare, poono eere un problema erio nella tua auto. peo i trovano nel loro ricaldatore del corpo, ituato otto il crucotto, dove continuano a perforare e raccog...

Il mio pedale della frizione ritorna

Lewis Jackson

Luglio 2024

Abbiamo una leva del cambio manuale perché la frizione è ciò che ti conente di cambiare marcia. È collegato a un pedale ul pavimento tramite un cavo o un collegamento idraulico. I...

Assicurati Di Guardare