Regolazione del faro a matrice fai-da-te

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial N.17 Regolazione Assetto Fari
Video: Tutorial N.17 Regolazione Assetto Fari

Contenuto

I fari della tua Toyota Matrix normalmente non necessitano di alcuna regolazione. Se si sostituisce il gruppo faro, tuttavia, e il nuovo gruppo faro non è calibrato correttamente, potrebbe essere necessario regolare il gruppo. Non è possibile evitare una regolazione impropria del faro in caso di incidente d'auto.


Passaggio 1

Parcheggia la tua Matrix su una superficie rivolta verso una porta o una parete chiusa del garage. Assicurarsi che Matrix sia a 25 piedi di distanza dalla superficie.

Passaggio 2

Accendi i fari e illuminali sulla porta.

Passaggio 3

Aprire il cofano e i fari utilizzando la vite sul retro del gruppo alloggiamento faro. Sul lato destro del vano motore, c'è una staffa nera sulla parte superiore dell'alloggiamento del faro. Appena sotto questa staffa, sul retro dei fari. Sul lato sinistro, è necessario far scorrere il cacciavite tra il gruppo della custodia e la batteria per raggiungere la vite.

Ruotare la vite di regolazione in senso orario per i fari e in senso antiorario per i fari. Non è disponibile alcuna regolazione laterale per il gruppo faro Matrix. Regola i fari nel punto in cui il raggio del faro si trova nella parte inferiore del garage dove incontra il suolo.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta

Il cilindro principale è un elemento vitale del itema frenante dei veicoli. enza un cilindro principale funzionante, può diventare pericoloamente difficile frenare completamente il veicolo....

Arrow è una ocietà americana che produce diveri tipi di elementi di fiaggio come pitole di bae, pitole per unghie, pitole per colla a caldo e trumenti per rivetti. Lo trumento per rivetti Ar...

Consigliamo