Come posso parcheggiare un'auto a 90 gradi?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come posso parcheggiare un'auto a 90 gradi? - Riparazione Auto
Come posso parcheggiare un'auto a 90 gradi? - Riparazione Auto

Contenuto


Il parcheggio con un angolo di 90 gradi, noto anche come parcheggio perpendicolare, viene spesso utilizzato nei parcheggi, nei centri commerciali e talvolta lungo i marciapiedi. Con un po 'di pratica, parcheggiare ad un angolo di 90 gradi può diventare un compito facile.

Passaggio 1

Seleziona un posto auto comodamente e comodamente.

Passaggio 2

Attiva il segnale destro o sinistro, in base alla direzione in cui girerai per entrare nello spazio. Ciò comunica ad altri conducenti e pedoni che si sta preparando a parcheggiare.

Passaggio 3

Avvicinati allo spazio facendo oscillare lentamente la tua auto dalla fila di macchine che contengono lo spazio. Più ti allontani dallo spazio, più facile sarà guidarti dentro. Una buona distanza è di almeno un metro e mezzo tra la tua auto e la fila di macchine in cui stai parcheggiando.


Passaggio 4

Posiziona la tua auto davanti al viso. La tua auto dovrebbe essere rivolta in avanti. Presta molta attenzione al parcheggio che stai per parcheggiare, in particolare le linee sul lato.

Passaggio 5

Ruota bruscamente la ruota ed entra lentamente nello spazio. Raddrizza le ruote mentre entri nel punto, centrando il veicolo mentre entri nello spazio.

Passaggio 6

Controlla per verificare che la tua auto sia centrata nel parcheggio. Se è troppo vicino a un lato o all'altro, sposta il viso in avanti. Correggi l'angolazione mentre muovi la tua auto in avanti, centrare la tua auto è così uguale spazio sul tuo lato di essa.


Finora non ne hai mai abbastanza del parcheggio. La parte anteriore del veicolo non deve attraversare la linea verticale di fronte allo spazio. Stop con le ruote diritte e il veicolo centrato nello spazio.

Il modulo di azionamento o driver della pompa del carburante è di olito indicato con l'acronimo FPDM. I rivenditori aftermarket a volte definicono lo teo componente un driver del olenoide de...

Difendere un biglietto del traffico è un modo molto difficile ed efficace per mantenere in attività la tua compagnia di aicurazione auto. e ti è tato emeo un biglietto per il crimine, ...

Interessante