Come si installa un kit di livellamento Dodge Ram 1500?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2006-2019 RAM 1500 MotoFab 2.5 in. Front Leveling Kit Review & Install
Video: 2006-2019 RAM 1500 MotoFab 2.5 in. Front Leveling Kit Review & Install

Contenuto


L'aggiunta di un kit di livellamento al Dodge Ram aumenterà la sua capacità fuoristrada. Sarai in grado di aggiungere più pneumatici di quanti ne hai installato il kit, che consiste in un distanziatore che viene installato sopra la molla elicoidale. I produttori offrono kit di livellamento in diverse dimensioni, a seconda dell'applicazione. È importante salvare l'hardware di serie in una scatola.

Passaggio 1

Allentare i dadi sulla parte anteriore con una chiave inglese. Fai scorrere un martinetto idraulico sotto l'asse e solleva la parte anteriore del veicolo. Rimuovere le gomme.

Passaggio 2

Posizionare i cavalletti su ciascun lato per sostenere il telaio. Questo ti permetterà di abbassare il livello del kit.

Passaggio 3

Rimuovere i collegamenti terminali della barra di scorrimento utilizzando un cricchetto e una presa. La barra di oscillazione è l'asta che corre parallela all'asse nella parte anteriore del Dodge Ram. I collegamenti possono essere rimossi dalle staffe sull'asse.


Passaggio 4

Apri il cofano. Individua le due torri degli ammortizzatori situate sui parafanghi anteriori all'interno del vano motore. Allentare e rimuovere i bulloni che fissano la torre di shock utilizzando un cricchetto e una presa. Rimuovere entrambe le torri di shock.

Passaggio 5

Abbassare l'asse a terra con il martinetto idraulico. Rilascialo su entrambi i lati del Dodge Ram.

Passaggio 6

Far scorrere un distanziale di livellamento sulla parte superiore di ciascun supporto elicoidale. Reinstallare la molla elicoidale nello stesso punto su ciascun lato del veicolo.

Passaggio 7

Sollevare l'asse utilizzando il martinetto idraulico. Verificare che le molle elicoidali siano posizionate nella posizione corretta.

Passaggio 8

Reinstallare le torri di shock all'interno del vano motore utilizzando un cricchetto e una presa.


Passaggio 9

Riattaccare la barra oscillante di serie sul collegamento e sull'asse utilizzando un cricchetto e una bussola.

Passaggio 10

Riposizionare le gomme sul veicolo. Fissare il dado e i dadi con una chiave per dadi.

Sollevare il veicolo dai cavalletti. Rimuovere i cavalletti. Abbassare il veicolo a terra in modo che le gomme siano sedute a terra. Rimuovi il jack.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a dado
  • Martinetto idraulico
  • 2 cavalletti
  • dente di arresto
  • Set di prese

I motori rotativi Mazda di ultima generazione ono la erie RENEI. I motori RENEI hanno potenziato la potenza e l'efficienza del carburante e ono diponibili in un modello a 4 e 6 porte. Eitono diff...

Una tramiione manuale eite da molti anni. Oggi, le tramiioni manuali ono utilizzate in ogni tipo di veicolo. Le tramiioni manuali iniziarono come tre velocità e avanzarono alle tramiioni a quat...

Popolare Sul Portale