Come posso risolvere un'auto che non si avvia con un Jump Start?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come posso risolvere un'auto che non si avvia con un Jump Start? - Riparazione Auto
Come posso risolvere un'auto che non si avvia con un Jump Start? - Riparazione Auto

Contenuto


I passaggi per la risoluzione dei problemi dei veicoli da avviare, anche dopo aver tentato di avviarlo, sono gli stessi indipendentemente dall'anno, dalla marca e dal modello dei veicoli. Ci saranno alcuni casi in cui sarà richiesto e saranno necessarie ulteriori indagini sul problema. Seguendo alcuni semplici passaggi, dovresti essere in grado di iniziare. Tuttavia, ci sono alcuni casi in cui saranno necessarie ulteriori riparazioni per riportare il veicolo sulla strada.

Risoluzione dei problemi del Jump-Start

Passaggio 1

Lasciare la batteria scarica per alcuni minuti mentre i cavi jumper sono collegati. Nei casi in cui la batteria è estremamente scarica, non può fornire energia sufficiente per avviare l'auto. Consentendo la ricarica della batteria scarica, aumentano le possibilità che il veicolo si avvii.

Passaggio 2

Controllare i cavi dei ponticelli per vedere se il rivestimento protettivo in gomma è caldo. In tal caso, questo è un segno che è più efficace nei cavi e non scorre correttamente verso la batteria scarica. Prova a saltare il veicolo con un diverso set di cavi.


Ispezionare i terminali di uscita sulle batterie di entrambe le auto. Se sulla batteria è presente una sostanza bianca o verde calcarea, è presente una corrosione che limita il flusso di corrente. Scollegare i cavi dei ponticelli e quindi rimuovere la corrosione. Ricollegare i cavi.

Problemi relativi alla batteria

Passaggio 1

Verificare che ci sia carburante nel veicolo. Anche se l'indicatore indica la presenza di carburante, l'indicatore potrebbe presentare un malfunzionamento elettrico e il serbatoio potrebbe effettivamente essere vuoto. Aggiungi un litro di carburante.

Passaggio 2

Controllare il filtro del carburante per vedere se è ostruito e limitare il flusso di carburante. Rimuovere il filtro del carburante e vedere se passa attraverso di esso. In tal caso, il filtro non è intasato. La posizione e le istruzioni di rimozione variano in base al veicolo, quindi consultare il manuale dell'utente.


Controlla se hai indossato le candele, che impediranno alla tua auto di funzionare senza problemi, o in alcuni casi, impedendole di avviarsi affatto. Rimuovere le candele e ispezionare le punte. In caso di accumulo di carburante o carbon black sulle punte, sono usurate e devono essere sostituite.

Consigli

  • Se il tuo veicolo ha ancora un alternatore difettoso, dovrebbe essere sostituito. Il processo per farlo varia notevolmente, a seconda del veicolo specifico.
  • Le batterie per auto devono essere testate ogni anno per vedere se mantengono una carica adeguata. Far testare la batteria ti aiuterà a rimanere bloccato con una batteria scarica. La maggior parte dei negozi di ricambi auto testerà le batterie gratuitamente.

avvertimento

  • Se la tua temperatura esterna non è sicura e sospetti che sia anche congelata, non tentare di far ripartire la macchina. L'avvio di una batteria congelata è pericoloso e può far esplodere la batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavi jumper
  • olio combustibile

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

La Nostra Scelta