Come funzionano i cilindri master doppi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
how car brakes work
Video: how car brakes work

Contenuto


Un cilindro principale è il dispositivo di un veicolo dotato di freno di potenza che converte la pressione del conducente sul pedale del freno in pressione idraulica. I cilindri principali doppi sono utilizzati sulla maggior parte dei veicoli, presentano vantaggi rispetto ai cilindri principali singoli.

disegno

I cilindri principali doppi sono in genere una singola unità che è divisa all'interno. Il cilindro principale ha un unico liquido dei freni che ha una partizione interna e un pistone che è segmentato per spingere il fluido in due diverse linee dei freni.

Diversi tipi di freni

Freni posteriori. L'uso di doppi cilindri master consente pressioni e volumi diversi.

sicurezza

Doppi cilindri principali rendono i freni di potenza meno soggetti a guasti. Ogni camera del cilindro principale aziona i freni su un set di ruote. Se il freno sarà impostato su ruote, è il contrario. In un singolo sistema pompa freno, una linea del freno rotta provocherebbe il completo guasto del sistema di frenatura di potenza.


Come convertire CC in HP

Laura McKinney

Luglio 2024

La potenza viene peo utilizzata nella progettazione di motori a combutione interna. I motori ono correlati a molti fattori, tra cui il tipo di carburante, la capacità del motore e la quantit...

Harley-Davidon portter è l'incarnazione di una motocicletta da ragazzino cool, che racchiude un grande atteggiamento in un pacchetto più piccolo. Le piccole linee aggreive degli portter...

Interessante Oggi