Come rimuovere qualcuno Paint Elses dalla tua auto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Strip Paint: WARNING this is hard to watch!
Video: How to Strip Paint: WARNING this is hard to watch!

Contenuto


Quando la superficie di un'altra auto si gratta o si sfrega contro la tua auto, la vernice dell'altra auto potrebbe essere lasciata indietro sulla superficie della tua auto. La vernice spicca sulla superficie della tua auto e sembra poco attraente. La rimozione della vernice di solito richiede un tributo alla tua auto. C'è un modo per rimuovere la vernice di qualcun altro la vernice della tua auto.

Passaggio 1

Parcheggiare l'auto in un'area ombreggiata dalla luce solare diretta. Lava la tua auto con sapone e una spugna morbida. Risciacqua la macchina e lasciala asciugare completamente. Usa un camoscio o un asciugamano di cotone per accelerare il processo di asciugatura.

Passaggio 2

Spruzzare l'area con l'altra vernice con un detergente spray per bagnare la superficie. Strofina una barra di argilla sull'area dalla parte anteriore a quella posteriore dell'auto, su e giù. La barra di argilla è fatta per raccogliere il primer e la vernice dalla superficie liscia delle auto verniciate.


Passaggio 3

Piega la barra di argilla tutte le volte che è necessario per mantenere una zona pulita della barra contro la tua auto. Spruzza più dettagli se la superficie diventa asciutta. La barra di argilla deve essere in grado di scivolare sulla superficie per raccogliere l'altra vernice.

Spruzza più dettagli con un panno in microfibra per pulire l'area. Questo può essere fatto su tutta la macchina.

punta

  • Chiedi al tuo meccanico un consiglio gratuito su quale passo devi fare.

avvertimento

  • Non usare la barra di argilla se la lasci cadere nella terra. Le particelle di sporco possono graffiare il rivestimento trasparente della tua auto. Getta la barra di argilla e una nuova.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Sapone per auto
  • spugna
  • acqua
  • Barra di argilla
  • Spray dettaglio
  • Panno in microfibra

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Scelta Dell’Editore