Idee per scaffalature per rimorchi di utilità inclusi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Idee per scaffalature per rimorchi di utilità inclusi - Riparazione Auto
Idee per scaffalature per rimorchi di utilità inclusi - Riparazione Auto

Contenuto


I rimorchi di utilità chiusi offrono molta sicurezza, protezione dagli agenti atmosferici e molta più pianificazione di un rimorchio aperto. Esistono molti modi per aggiungere riparo all'interno di un rimorchio chiuso; le mensole del ripiano possono essere imbullonate direttamente ai lati o possono essere regolate alle pareti e fornire la possibilità di modificare l'altezza del ripiano quando desiderato.

Staffe per mensole in legno

Gli scaffali possono essere facilmente aggiunti all'interno di un muro. Il vantaggio di questo metodo è il costo e la facilità di localizzazione dei materiali necessari. I montanti sono fissati alle pareti interne con viti. Pensando a circa un pollice in più dello spessore dei due per uno e facendoli passare attraverso i fori preforati nel montante. Fissare il piano orizzontale due per quattro al pavimento e il pavimento dal pavimento allo scaffale.

Staffe orizzontali E-Track


E-track in acciaio stampato montato orizzontalmente sul rimorchio consente una facile rimozione del ripiano. La E-track, che è una rotaia d'acciaio con fori rettangolari equidistanti, è fissata alle pareti mediante viti a taglio corto. Queste viti sono lunghe un pollice e lunghe un pollice. Le viti autofilettanti sono una buona scelta per questo che possono essere guidate con un trapano elettrico e una presa. È importante acquistare l'attacco di montaggio corretto per binario elettronico orizzontale. Chiedere al proprio fornitore di mensole per binario orizzontale. Queste staffe si agganciano al binario e trattengono l'estremità di un supporto per due a quattro ripiani. Come nello scaffale interamente in legno, semplicemente agganciato a un ponte in compensato.

Montaggio su scaffale verticale E-track

Il più versatile di tutti i metodi per costruire scaffalature in un rimorchio di servizio è usare l'E-track verticale. Quando si utilizza questo metodo, i ripiani sono facilmente regolabili. L'E-track è montato sulla parete interna del rimorchio allo stesso modo del binario orizzontale. La differenza sta nella traccia stessa; i fori nella E-track orizzontale sono disposti con la dimensione lunga che corre la larghezza della traccia. Nella E-track verticale il lato lungo della stiva è lungo la lunghezza della traccia. Per questo motivo le parentesi non sono intercambiabili e occorre fare attenzione ad acquistare le staffe appropriate. Fornire la rimozione e la regolazione del ripiano sulla piattaforma del ripiano della stessa lunghezza del supporto per due a quattro ripiani. Il supporto della mensola deve trovarsi tra le staffe senza la staffa da spingere con forza nella E-track. Fissare il supporto scaffale dal forno. La piattaforma dello scaffale del compensato può essere tagliata per seguire la curva sulla parte anteriore del rimorchio, o semplicemente fatta da un pezzo rettangolare di compensato. Il compensato da tre quarti di pollice costituisce uno scaffale robusto e lungo che durerà a lungo.


Quando peni davvero a come funziona un motore, è tutto ulle coe giute, ed è proprio lì, è incredibile. E non è poibile che una certa velocità, le fiamme i epandano olo co...

Come installare le fasce elastiche

John Stephens

Luglio 2024

Tempo di intallare gli anelli ui pitoni, puoi intallarli con le dita. Poizionare prima gli anelli di epanione della molla del rachietto dell'olio, queti tengono gli anelli del rachiaolio in poi...

Post Interessanti