Come riparare un cofano per auto piegato

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Auto con grandi ammaccature, bozze e botte ripara senza spendere soldi
Video: Auto con grandi ammaccature, bozze e botte ripara senza spendere soldi

Contenuto


Puoi avere un morso in faccia se lo desideri. Puoi risparmiare un viaggio in garage e soldi a casa. Con alcuni strumenti di base, puoi riparare la tua cappa senza la necessità di assistenza professionale.

Passaggio 1

Valuta il danno. Se il cappuccio si è liberato di esso, non puoi essere in grado di ripararlo a meno che tu non sia un meccanico. Tuttavia, se sei stanco dell'usura quotidiana (per esempio, stando seduto su di esso), puoi martellare i denti minori.

Passaggio 2

Rimuovi il cofano della tua auto. Svitarlo dai cardini, che di solito si trovano sotto il parabrezza anteriore. Fare riferimento al manuale se non si è sicuri su come procedere. Chiedi a un amico di aiutarti perché il cappuccio potrebbe essere pesante.

Passaggio 3

Appoggia il cappuccio sull'erba o su un vecchio pezzo di moquette per evitare di graffiare la vernice mentre ripari il cappuccio.


Passaggio 4

Usa il martello per far cadere i denti dal cofano. Colpisci il cofano con colpi decisi e costanti direttamente sulla curva del dente d'oro. Sbattere i denti lentamente. È meglio usare molti, molti più colpi del cofano.

Passaggio 5

Usa il blocco di legno su aree con denti grandi. Posizionare il legno sulla zona e martellare il legno, invece di colpire direttamente la cappa. Il blocco di legno diffonderà la pressione su un'area più ampia e aiuterà a riparare l'ammaccatura.

Passaggio 6

Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando la curva non è stata rimossa o ridotta al minimo in modo soddisfacente. Capovolgi il cofano se devi lavorare alle curve dal lato opposto.

Passaggio 7

Dipingi l'area danneggiata con il colore dell'auto. Lascialo asciugare.

Sostituire il cofano avvitandolo nuovamente sui cardini. Allinea la cappa alla griglia in modo che si chiuda correttamente.


Consigli

  • Mettiti in contatto con te mentre sei nel cofano. I colpi di martello saranno più precisi quando il cofano è stabile.
  • Puoi anche usare un martello o un carrello per la lavorazione del metallo per battere la curva.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite
  • Martello con testa di gomma
  • Blocco di legno 20 pollici per 10 pollici per 3 pollici
  • Vernice per auto abbinata al colore della tua auto
  • Pennello o spugna

I vecchi ticket ul traffico poono cauare una erie di problemi. e hai un vecchio biglietto ul tuo record che non hai pagato, potrebbe eerci un mandato d'arreto. I vecchi biglietti poono anche aiuta...

I problemi a partire dal Kawaaki Mule 550 per tutti i veicoli fuoritrada (ATV) di olito derivano da una bobina o batteria difettoa. È poibile tetare la bobina e la batteria utilizzando un multim...

Popolare Oggi