Come riparare una vibrazione dello specchio della motocicletta

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ADDIO MOTO E ADDIO ESTATE! 😭
Video: ADDIO MOTO E ADDIO ESTATE! 😭

Contenuto


Se guidi la tua moto lungo la strada e non vedi altro che una sfocatura nello specchio, ciò potrebbe essere dovuto a vibrazioni eccessive ed è una situazione pericolosa. È necessario il mirror per eseguire cambi di corsia sicuri o potrebbe essere un agente di polizia che si avvicina ad alta velocità. Fortunatamente, c'è un modo per trasformarlo in un riflesso cristallino e permetterti di fare un giro sicuro e divertente.

Passaggio 1

Visitare il rivenditore di motociclette locale e acquistare un set di isolatori di vibrazioni dello specchio. Gli isolatori sembrano tappi di gomma con una sezione di barra filettata su un'estremità e un foro filettato sull'altra. Gli isolatori sono progettati per adattarsi all'attacco specchio per moto e allo specchio stesso.

Passaggio 2

Rimuovere lo specchio della motocicletta con una chiave da 13 mm.

Passaggio 3

Infilare l'isolatore nel foro per lo specchio.


Passaggio 4

Infilare lo specchio nel foro sull'isolatore.

Stringere l'intero gruppo con la chiave da 13 mm e regolare lo specchio in base alle proprie preferenze.

punta

  • Per mantenere strette le sezioni filettate, applicare su una piccola quantità di Loctite blu sui filetti prima dell'assemblaggio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave da 13 mm
  • Isolatore dello specchio

Rompere le nuove patiglie dei freni in ceramica è una procedura importante che è necearia per maimizzare le loro pretazioni, econdo gli eperti. Conociuto da alcuni come il "proceo di a...

I meccanici della carrozzeria a volte hanno biogno di riempire un piccolo foro nel calcio o nel pezzo u cui tanno lavorando. Che i tratti di un piccolo foro di ruggine o di un oro rivettato, il metod...

La Nostra Scelta