Come riparare una crepa del parabrezza con la colla Krazy

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come riparare il parabrezza fai da te
Video: Come riparare il parabrezza fai da te

Contenuto


I detriti stradali e le rocce possono volare nel parabrezza quando altri veicoli li tirano su e li lanciano all'indietro in una macchina o camion successivo. Una crepa del parabrezza può sembrare piccola quando appare per la prima volta, ma può correre e diventare piuttosto grande. I cambiamenti del tempo possono anche essere visti nel parabrezza. I congelamenti improvvisi durante la notte possono anche portare a una pausa ed espandere il parabrezza fuori da un'auto.

Passaggio 1

Apri la colla Krazy ruotando il coperchio in senso antiorario. Usa un paio di forbici per tagliare l'estremità del tubo in modo che il liquido possa fluire.

Passaggio 2

Applica la colla Krazy all'interno del parabrezza lungo la fessura. Spremi leggermente il tubo mentre inizi all'estremità della fessura e vai all'altra estremità.

Passaggio 3

Distribuire la colla Krazy in una linea sottile lungo la fessura usando un batuffolo di cotone. Rimuovere eventuali eccessi con un batuffolo di cotone.


Applicare Krazy Glue all'esterno del parabrezza insieme alla fessura nello stesso modo.

Consigli

  • Quando si applica al parabrezza, non sarà possibile vedere il parabrezza ed essere visibili.
  • Questo processo avrà un parabrezza più grande. Tuttavia, a causa dei cambiamenti di temperatura e la colla alla fine si consumerà. A questo punto, dovrai riapplicarlo.
  • Controlla le leggi del tuo stato per i fattori di sostituzione del parabrezza. Il parabrezza è una quantità predeterminata di un parabrezza.
  • Potrebbe essere una buona idea acquistare un pacchetto di solvente Krazy in caso di fuoriuscite accidentali sul parabrezza o sulle mani.

avvertimento

  • Non applicare Krazy Colla su mani, dita o pelle, poiché toccherà la pelle al prossimo oggetto che tocca.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Krazy Glue
  • forbici
  • Tamponi di cotone

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Nuove Pubblicazioni