Requisiti del parabrezza FMCSA

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
18 Wheeler DOT Inspection check list, Semi Air Brake Inspection, Roadside inspection for CMV Driver.
Video: 18 Wheeler DOT Inspection check list, Semi Air Brake Inspection, Roadside inspection for CMV Driver.

Contenuto


La Federal Motor Carrier Safety Administration, FMCSA è stata istituita il 1 ° gennaio 2000 dal Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti. La FMCSA è stata istituita per seguire il Motor Carrier Safety Improvement Act del 1999 per contribuire a garantire il rispetto degli standard di sicurezza. FMCSA fornisce assistenza finanziaria, svolge attività di ricerca, raccolta di dati, analisi e tecnologie di miglioramento, fornisce conformità normativa e applicazione e sviluppa standard per i software di licenza commerciale.

Tergicristalli e sistema di lavaggio

I veicoli devono essere dotati di un sistema di pulizia del parabrezza motorizzato, secondo FMCSA. La velocità deve essere di due velocità e una frequenza deve raggiungere una velocità di 45 cicli al minuto secondo le normative FMCSA. L'altra frequenza deve avere una variazione di velocità di almeno 15 cicli al minuto o più veloce di 45 cicli al minuto senza andare più lentamente di 20 cicli al minuto. Il sistema di lavaggio deve soddisfare i requisiti di SAE International per veicoli di peso inferiore a 10.000 libbre.


Sbrinamento e defogging dei sistemi

Le norme del sistema di sbrinamento e antiappannamento FMCSA si applicano a tutti i veicoli passeggeri e multiuso, camion e ugelli. Ogni veicolo deve disporre di un sistema di sbrinamento o di disappannamento del parabrezza installato. I sistemi di scongelamento e nebulizzazione devono soddisfare la Pratica Raccomandata SAE J902 sezione 3. I veicoli prodotti al di fuori degli Stati Uniti non continentali possono essere disinnescati o degradati. soddisfare le norme standard.

parabrezza

Le norme FMCSA si applicano a veicoli passeggeri, camion e autobus multiuso con un peso inferiore a 10.000 libbre. Esclusi i veicoli di controllo in avanti, i furgoni walk-in o i veicoli con parabrezza ribaltabili o rimovibili, secondo FMCSA. I parabrezza non devono essere scoloriti o danneggiati ad eccezione della colorazione appropriata, ma devono essere coperti da un disco o FMCSA. La tinta della finestra non può essere utilizzata per trasmettere una trasmissione luminosa parallela di almeno il 70 percento, secondo FMCSA. I dispositivi devono essere montati sei pollici sotto la parte superiore del parabrezza e all'esterno dell'area dalle spazzole del tergicristallo. Tutte le decalcomanie devono essere posizionate sulla parte inferiore o sui lati del parabrezza in conformità all'Alleanza di sicurezza dei veicoli commerciali, situata al di fuori dell'area del parabrezza e in base alle dimensioni del parabrezza. FMCSA.


La F150 è un pick-up per camion full-ize e mezzo tono realizzato dalla Ford Motor Company. L'olio per ingranaggi viene utilizzato nel differenziale dell'aale poteriore per lubrificare i c...

I enori O2 miurano la micela di oigeno e ga epulo dal tuo veicolo. Queto aiuta il computer di bordo a inquinare correttamente. Quando le perone cambiano auto per guadagnare potenza, il enore O2 di ol...

Appeato Oggi