Rimozione dell'albero di trasmissione Ford Escape

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rimozione dell'albero di trasmissione Ford Escape - Riparazione Auto
Rimozione dell'albero di trasmissione Ford Escape - Riparazione Auto

Contenuto


Per la maggior parte, gli alberi di trasmissione richiedono poca manutenzione. Tuttavia, i giunti usurati che producono cigolii, rumori di smerigliatura o danni all'albero richiedono la rimozione dell'albero di trasmissione. Ci sono solo alcune cose che dovresti prendere quando rimuovi o fai manutenzione all'albero su una Ford Escape. Tuttavia, essere pronti a sostituire bulloni, morsetti e rondelle. Il produttore del veicolo.

preparazione

Parcheggia la tua Ford Escape su una superficie piana. Sollevare la parte posteriore del veicolo e sostenerlo su cavalletti. Se necessario, sollevare anche la parte anteriore. Quindi spostare la trasmissione in folle. Su alcuni modelli, è presente una cinghia di messa a terra vicino al catalizzatore. Se necessario, staccare e spostare la cinghia di mezzo. Scrivere i segni di corrispondenza sulla flangia differenziale - dove si collega la parte posteriore dell'albero di trasmissione - sulla forcella posteriore dell'albero di trasmissione e sull'albero di trasmissione posteriore. Questo ti aiuterà a reinstallare l'albero di trasmissione nella stessa posizione per mantenere l'equilibrio di fabbrica. Se si desidera separare la parte anteriore e posteriore dell'albero di trasmissione dopo il veicolo, contrassegnare anche quelli.


rimozione

Svitare i bulloni, i morsetti, le rondelle e i dadi dei cuscinetti centrali. Ford consiglia di sostituire tutto l'hardware, compresi i morsetti, durante la reinstallazione dell'albero di trasmissione. Dopo aver rilasciato la parte posteriore dell'albero di trasmissione, utilizzare i cappucci del giunto universale per evitare che cadano e rovescino i cuscinetti a rulli. Quindi sostenere la parte posteriore dell'albero di trasmissione su un supporto o altra attrezzatura adeguata. Lasciare la parte anteriore del corpo, o l'asse anteriore o l'asse anteriore. Estrarre con cautela l'albero di trasmissione dall'alloggiamento della prolunga della trasmissione e dal veicolo. Utilizzare un tappo di plastica o una busta per coprire l'alloggiamento di estensione per evitare che la trasmissione del fluido fuoriesca sul pavimento. È comune utilizzare un obiettivo per trattenere l'albero di trasmissione durante le procedure di manutenzione. Tuttavia, assicurarsi di non bloccare sulla sezione centrale - il punto più debole - per evitare di piegare o deformare l'albero. Ciò può causare lo squilibrio dell'albero e la vibrazione durante il funzionamento del veicolo.


Il modulo di azionamento o driver della pompa del carburante è di olito indicato con l'acronimo FPDM. I rivenditori aftermarket a volte definicono lo teo componente un driver del olenoide de...

Difendere un biglietto del traffico è un modo molto difficile ed efficace per mantenere in attività la tua compagnia di aicurazione auto. e ti è tato emeo un biglietto per il crimine, ...

Popolare