La mia escursione Ford non inizierà

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
La mia escursione Ford non inizierà - Riparazione Auto
La mia escursione Ford non inizierà - Riparazione Auto

Contenuto


Ci sono due cose da cercare quando una Ford Excursion non inizierà. Se il motore non si avvia, è necessario controllare il sistema elettrico. Se il motore si avvia ma non si avvia, controllare il sistema di erogazione del carburante.

Escursione Ford che non inizierà

Passaggio 1

Controllare i collegamenti alla batteria. I terminali e i connettori della batteria devono essere privi di corrosione, olio, sporco e detriti. Se necessario, pulire i terminali e i connettori, quindi misurare la tensione ai terminali della batteria utilizzando un voltmetro. La tensione dovrebbe essere di circa 12 volt. Se è inferiore a 12 volt, posizionare la batteria su un caricabatterie.

Passaggio 2

Portare l'accensione su "START" mentre si misura la tensione sul solenoide di avviamento. La tensione dovrebbe essere di circa 12,8 volt. Se ottieni quella lettura, allora il problema è con lo starter perché la tensione è corretta. Rimuovere il motorino di avviamento e ripetere il test. Se la tensione è inferiore a 12 volt, potrebbe esserci un problema con il relè di avviamento.


Passaggio 3

Seguire i fili dall'avviatore al relè di avviamento. Ruotare la chiave su "START" mentre si misura la tensione tra i terminali 85 e 86. I terminali 85 e 86 si trovano sul lato inferiore del relè. Sono i cavi di tensione utilizzati per accendere il relè. La tensione misurata dovrebbe essere di circa 12 volt. Se la tensione è inferiore a 11 volt, c'è un problema nel circuito dell'interruttore a chiave perché il relè di avviamento non sta accendendo la tensione corretta. Se la tensione è di 12 volt, sostituire il relè di avviamento perché non sta attivando lo starter anche se ha la tensione corretta.

Passaggio 4

Rimuovere e ispezionare il filtro del carburante. Se è sporco o intasato, limiterà la quantità di carburante erogata al cilindro. Un filtro sporco deve essere sostituito.

Ispezionare il cablaggio dell'unità di controllo del motore, gli iniettori, le candelette e i sensori di fasatura del motore. I connettori devono essere sicuri e il cablaggio deve essere privo di abrasioni e corrosione. In caso contrario, chiedi ai connettori e ad un meccanico professionista di monitorare il motore, i tempi e le caratteristiche di avviamento.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Voltmetro digitale

Boss 5.4 Specifiche

Louise Ward

Luglio 2024

Grazie per il numero apparentemente infinito di varianti dei camioncini della erie F e dei marchi di propenione per veicoli "edizione peciale" e "edizione limitata" con chemi di ve...

La Ford Ecort è tata introdotta in Nord America nel 1991 come prima "auto mondiale" della ocietà dopo eere tata venduta in numeroi altri paei dal 1968. portandolo da un meccanico....

Ti Consigliamo