Come togliere la testa alla chiave a bussola

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Chiave a bussola cricchetto: attrezzo utile nel fai da te
Video: Chiave a bussola cricchetto: attrezzo utile nel fai da te

Contenuto


Nel tempo, accadono molte cose che fanno funzionare i vecchi strumenti. Nel caso delle chiavi a bussola, ciò può accadere facilmente. Spesso succede qualcosa a una chiave o una presa che fa aderire la maniglia e la presa. Ciò può essere causato da utensili piegati o ammaccati, dilatazione della temperatura da grasso, sporco o altre sostanze che penetrano nello strumento. Per mantenere gli strumenti utili così come sono, puoi sapere come ottenere una presa bloccata e separarla.

Passaggio 1

Applicare un po 'di WD-40 o altro lubrificante sul giunto in cui la presa si collega alla chiave.

Passaggio 2

Avvolgi uno straccio attorno alla testa e all'albero della chiave in modo da poter avere una buona presa su entrambe le parti dell'utensile senza scivolare la mano. Se possibile, separa i due pezzi.

Passaggio 3

Fissare attentamente la maniglia della chiave a tubo in un obiettivo. Avvolgi lo strumento con diversi avvolgimenti se sei preoccupato di segnare lo strumento nelle mascelle del bersaglio.


Passaggio 4

Stringere una chiave inglese a forma di mezzaluna attorno alla presa o un paio di pinze per afferrarla saldamente. Ancora una volta, avvolgilo tra le mani se sei preoccupato. Tirare più forte che puoi.

Inserire un cacciavite a testa piatta a lama sottile tra la presa e la chiave e provare a staccarlo se nient'altro ha funzionato.

Consigli

  • Se la chiave va ancora nella presa, potresti provare. Questo aiuta l'olio a raggiungere i punti in cui non lo fa quando si tenta di lasciarne cadere un po '.
  • Mantenere gli strumenti regolarmente pulendoli e oliandoli e sarà meno probabile che si verifichino problemi con le prese bloccate. Dopo aver immerso lo strumento in un olio per raschiare, rimuovere la ruggine o i detriti con una spazzola metallica per assicurarsi che lo strumento sia pulito.

Articoli di cui avrai bisogno

  • WD-40
  • Rags
  • morsa
  • pinze
  • cacciavite

Come regolare un minimo di auto

Laura McKinney

Luglio 2024

Man mano che le auto invecchiano e aumentano il chilometraggio, la velocità del minimo di un'automobile può eere uperiore o inferiore, oppure precare carburante prezioo o fermare l'...

Le autopompe antincendio ono grandi, roe e di facile lettura. Tutti i veicoli dei vigili del fuoco vengono definiti "apparecchi" che differicono in bae alla loro funzione. Un'autopompa ...

Ti Consigliamo