Soluzione di dettaglio automobilistica fatta in casa

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
VILLA IN FRANCIA, CONSOLIDAMENTO FONDAZIONI CON INIEZIONI GEOSEC.
Video: VILLA IN FRANCIA, CONSOLIDAMENTO FONDAZIONI CON INIEZIONI GEOSEC.

Contenuto


Realizzare soluzioni di dettaglio automatico fatte in casa può essere un modo soddisfacente per risparmiare denaro. Ti farà anche sapere esattamente quali sostanze vengono applicate alla tua auto. Cura e buon senso dovrebbero essere esercitati con qualsiasi soluzione fatta in casa e si dovrebbe considerare l'impatto ambientale delle soluzioni domestiche.

Lavavetri

Un favorito dei professionisti è una miscela completa di acqua o 50/50 di acqua e aceto bianco semplice applicata alle finestre con un flacone spray. I vecchi giornali possono essere usati al posto degli asciugamani di carta e altri possono essere aggiunti.

Sapone autolavaggio

Il sapone per autolavaggio economico può essere preparato con alcune gocce di detersivo per piatti e può essere aggiunto del detersivo per bucato in polvere. Il sapone di Castiglia liquido alternativo, miscelato in un secchio d'acqua, è sicuro ed efficace per le esigenze di lavaggio più leggere. Usa una spugna pesante, cambia spesso l'acqua sporca e pulisci con asciugamani di cotone puliti piuttosto che costosi panni in microfibra oro camoscio. Lavare gli asciugamani dopo l'uso e saranno pronti per essere lavati al prossimo lavaggio.


Pulizia della moquette

Una pasta a base di bicarbonato di sodio, sale e acqua può essere strofinata su tappeti aspirati con una spazzola a setole rigide. Lasciare asciugare questa pasta e asciugare la polvere residua. Il bicarbonato di sodio normale può essere inserito in una scatola o in una piccola teglia sotto l'odore fresco e fresco tra le pulizie.

Dettagli interni

L'aceto bianco e l'acqua miscelati in una soluzione 50/50 funzioneranno bene anche su parti interne in plastica, legno, pelle e cromo. Non utilizzare su alluminio a causa di possibili problemi di ossidazione con aceto e alluminio. Pulire le parti in alluminio con la soluzione di autolavaggio applicata su un asciugamano e asciugare. Evitare di spruzzare detergenti all'interno dell'auto e applicare il detergente su un asciugamano di cotone pulito per un migliore controllo.

Pneumatici, cerchi e dettagli cromati

Lo stesso bicarbonato di sodio, sale e pasta d'acqua può essere utilizzato per cerchioni e cerchioni con una spazzola a setole medie. La pasta può essere lasciata per alcuni minuti prima di risciacquare con acqua pulita. Chrome può essere pulito con la soluzione di aceto e acqua, seguito da una lucidatura con un asciugamano pulito.


Perché la cera

Mantenere l'auto cerata è importante per proteggere la pittura. Puoi creare la tua cera carnuba combinando 4 cucchiai. cera di carnuba, 2 cucchiai. cera d'api, ½ tazza di aceto e 1 tazza di olio di semi di lino in una casseruola. Riscalda lentamente e mescola costantemente quando la cera inizia a sciogliersi.Per la cera liquida in un contenitore separato, sarà pronta per l'uso dopo di essa. Applicare sempre la cera di fronte a una luce solare appena lavata e lucidare con un asciugamano bianco quando la cera diventa bianca e polverosa.

Data l'ovvia preferenza per una vata gamma di port e pretazioni, è facile upporre che iano migliori in tutte le condizioni ripetto ai loro cugini nelli. La verità, tuttavia, è un p...

Il default u un pretito può portare a un recupero della tua auto, che di olito avviene con la conapevolezza dei debitori. I finanziatori di auto che cercano di ottenere il loro otegno legale, tut...

Nuove Pubblicazioni