Come collegare le luci stroboscopiche in un'auto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come collegare le luci stroboscopiche in un'auto - Riparazione Auto
Come collegare le luci stroboscopiche in un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Le luci stroboscopiche possono diventare un accessorio appariscente per qualsiasi auto personalizzata. L'uso di luci stroboscopiche all'interno attira molta attenzione da parte degli spettatori, o semplicemente sessioni di show-off nel tuo parcheggio locale. Quando ordini un kit di luci stroboscopiche, assicurati di ottenere un modulo di controllo delle luci stroboscopiche, o hai solo luci solide che sono sempre accese o sempre spente.

Passaggio 1

Montare le luci stroboscopiche nella posizione desiderata. Puoi usare nastro adesivo, velcro, colla o viti per montare i flash.

Passaggio 2

Montare il modulo di controllo della luce stroboscopica nella posizione desiderata. Questo è il modo in cui controlli la velocità delle luci stroboscopiche e le spegni, quindi vorrai lasciarle accessibili.

Passaggio 3

Passare il filo oi fili (a seconda del tipo) al modulo di controllo della luce stroboscopica. Puoi tenere i cavi lontani e sicuri, legandoli con del nastro isolante e sistemandoli dietro il pannello del corpo più vicino. Ad esempio, se si desidera posizionare il modulo di controllo sulla console centrale, è possibile rimuovere il pannello del corpo in plastica vicino al cambio e sostituire il pannello del corpo.


Passaggio 4

Collegare i fili al modulo di controllo del faro. Il tipo di connessione dipende dal modello, ma viene fornito con una spina, che puoi semplicemente collegare al modulo di controllo.

Passaggio 5

Esegui il modulo di controllo dei fari attraverso il firewall fino alla batteria. È possibile utilizzare un foro esistente trovando un anello di tenuta e si può praticare un foro. Se fai un buco assicurati di sostituirlo con un anello di tenuta, o lo avrai nel tuo pavimento quando piove.

Passaggio 6

Collegare il cavo positivo al terminale positivo della batteria. Nella maggior parte delle auto, la batteria si trova vicino al firewall, quindi proteggere i cavi non è un problema. Se hai una batteria con la batteria, la parte migliore del parafango. Tenere i cavi il più lontano possibile dal motore per evitare di scioglierli. È possibile fissare i cavi a tutti gli altri cavi che corrono lungo il parafango con fascette.


Collegare il filo negativo al terminale negativo della batteria.

avvertimento

  • Non lasciare mai le luci lampeggianti durante la guida. Sei un rischio per te e gli altri con luci lampeggianti che distraggono.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Luci stroboscopiche
  • Modulo di controllo strobo
  • Tagliafili / crimpatrici
  • Nastro elettrico
  • Fascette

La Oldmobile Aurora è tata cotruita con un itema di ricarica dell'alternatore da 12 volt, abbinato a una batteria a terra negativa. Queto itema è progettato per fornire elettricità...

Come applicare 3M Scotchcal Movie

Randy Alexander

Luglio 2024

cotchcal è un film prodotto dalla ocietà 3M. È rivetito u un lato con un adeivo forte che non danneggerà la vernice automatica. cotchcal è diponibile in vari peori e colori. ...

Popolare Oggi