Come identificare un modello Yamaha Moto 4

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to identify a Motorcycle Model Make Year
Video: How to identify a Motorcycle Model Make Year

Contenuto


Il primo veicolo a quattro ruote fuoristrada di Yama, l'ATV gold, è l'YFM Moto 4. Presentato nel 1985, l'YFM 200 Moto 4 è il predecessore di tutti i futuri ATV Yamaha, incluso il potente Banshee del 1987. Identificare Moto 4 decodificando il numero di identificazione del veicolo o VIN. I VINI sono un sistema di numerazione di identificazione del veicolo standardizzato a 17 cifre che è unico per ogni singolo veicolo. Questo codice è destinato all'applicazione della legge, all'assicurazione, al costruttore del veicolo e al proprietario.

Passaggio 1

Cerca Moto 4 VIN. Normalmente si trova sul telaio della pedana del piede sinistro, supponendo che tu sia seduto sull'ATV. Il VIN non è solo confuso con il numero del motore situato sul motore stesso.

Passaggio 2

Annota il VIN a 17 posizioni. Determinate posizioni sono necessarie per l'identificazione, tra cui due posizioni, da quattro a otto e dieci. Queste posizioni rappresentano rispettivamente il costruttore, lo stile della carrozzeria, il tipo di motore e l'anno. Altre posizioni identificano il paese di produzione, lo stabilimento di produzione e il numero di unità di produzione o il numero di serie.


Decodifica Moto 4 VIN. La posizione due dovrebbe essere una "Y" per Yamaha, la codifica della designazione della posizione decennale inizia con "A" per il 1980, "B" per il 1981 fino a "Y" per il 2000. A partire dal 2001, il codice di designazione dell'anno è passato a cifre, iniziando con "1" per il 2001. Per le designazioni di modello e motore, inserire il VIN completo a 17 posizioni sul decoder VIN dei siti Web Yamaha Motocyte. Il decodificatore fornisce informazioni di identificazione complete.

punta

  • Le designazioni Yamaha Moto 4 sono YFM 80, YFM 200 e YFM 350. I numeri indicano le dimensioni del motore.

Il modulo di azionamento o driver della pompa del carburante è di olito indicato con l'acronimo FPDM. I rivenditori aftermarket a volte definicono lo teo componente un driver del olenoide de...

Difendere un biglietto del traffico è un modo molto difficile ed efficace per mantenere in attività la tua compagnia di aicurazione auto. e ti è tato emeo un biglietto per il crimine, ...

Pubblicazioni Popolari