Rimozione dello starter Infinity G20

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1999 Infiniti G20 / Primera P11 Alternator Change
Video: 1999 Infiniti G20 / Primera P11 Alternator Change

Contenuto


Numerosi componenti lavorano in concerto per avviare Infiniti G20. Cablaggio, relè e gioco tutto nell'equazione, ma l'antipasto è della massima importanza. E anche se un'auto con cambio manuale può iniziare con un motorino di avviamento non funzionante, molti veicoli di lusso, come Infiniti G20, sono dotati di cambi automatici, il che rende il motorino di avviamento assolutamente necessario.

operazione

Il motorino di avviamento è un motore elettrico che gira il motore Infiniti o fa muovere la manovella del motore. Un ingranaggio dal motorino di avviamento con il volano, che avvia il motore.

Locazione

Lo starter si trova nella parte inferiore della macchina. Guarda nella parte posteriore del motore, verso la trasmissione. Potrebbe essere necessario rimuovere altre parti per accedere al motorino di avviamento su alcuni modelli Infiniti.

procedura

Scollegare il terminale negativo della batteria per sicurezza, quindi rimuovere il connettore elettrico di avviamento. Quindi, svitare i bulloni di avviamento; dovrebbero essercene due, al massimo. Infine, estrarre il motorino di avviamento dal veicolo. Invertire i passaggi per installare un nuovo avviatore.


Il itema di accenione Durapark II inizia nel 1976 con l'intenzione di aumentare notevolmente la tenione econdaria e la manutenzione.Le lacune delle candele ono tate ampliate per fruttare il ciclo...

Come misurare i cappucci centrali

John Stephens

Luglio 2024

I cappucci centrali ono in circolazione in dai tempi della carrozza trainata da cavalli. I tappi centrali volgono un duplice ruolo quando vengono poizionati ulla ruota di un veicolo oggi. La funzione...

Pubblicazioni