Come installare un letto di legno su un camion Chevrolet del 1966

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Installing bed wood on 56 Chevy truck
Video: Installing bed wood on 56 Chevy truck

Contenuto


I vecchi camioncini, come una Chevrolet del 1966, venivano spesso con piatti di legno, anziché di metallo. Questo è a vantaggio dei collezionisti, poiché la sostituzione del letto in legno è un processo molto più semplice rispetto alla riparazione o alla sostituzione di un letto in metallo. Sono disponibili kit di letti, tra cui listelli di legno pre-tagliati e lavorati e guide in acciaio con bulloni. Il processo di installazione è più semplice ed è già installato, poiché sarà possibile individuare i fori dei bulloni e fornire un modello per eventuali regolazioni in lunghezza.

Passaggio 1

Disporre le assi del kit del camion su una coppia di cavalli da sega. Il kit deve contenere quattro schede larghe, due schede di medie dimensioni e due schede strette. Le due schede più strette corrono lungo i bordi esterni, con due delle schede più grandi all'interno, le due schede medie all'interno e le restanti schede larghe al centro.


Passaggio 2

Controllare l'adattamento delle sette strisce di bulloni in acciaio, una delle quali sarà presente in ogni giunto tra le schede. Montare le schede nel letto del camion, allineando gli spazi tra le schede con i fori dei bulloni nel telaio del letto. Infilare le due assi esterne sotto il labbro della modanatura esterna sui lati del letto del camion.

Passaggio 3

Controllare eventuali pezzi di legno che devono essere tagliati in lunghezza o larghezza. Segnali a misura.

Passaggio 4

Spingere i bulloni verso il basso attraverso i fori nelle strisce dei bulloni nei fori nel telaio del pianale del camion. Contrassegnare il telaio del letto con un punzone centrale e martellare attraverso qualsiasi foro del bullone che non si allinea. Rimuovere le assi dal letto, eseguire i tagli necessari nelle assi con un seghetto alternativo e carteggiare il legno con carta vetrata a grana 100.


Passaggio 5

Praticare fori da 5/16 di pollice in tutti i punti contrassegnati per un foro del bullone mancante. Usa un nuovo bit per un buco pulito.

Passaggio 6

Applicare due mani di olio di lino bollito naturale. Ciò garantirà al letto protezione UV e dall'acqua senza la necessità di rifinire completamente per nascondere ogni graffio. Utilizzare una spazzola a setole sottili e applicare con la grana con lunghi tratti dritti, facendo asciugare completamente prima di procedere.

Rimetti le assi nel letto. Infilare i bulloni, avvitare i dadi e le rondelle su ciascun bullone e fissarli con una chiave a tubo.

avvertimento

  • Indossare sempre occhiali di sicurezza durante la foratura del metallo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a bussola
  • Kit letto camion in legno
  • sega
  • levigatrice
  • carta vetrata
  • Olio di semi di lino bollito
  • pennello

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Interessante Oggi