Come installare un seggiolino auto per bambini in un Rav 4

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rischi ed errori nell’installazione di un seggiolino auto
Video: Rischi ed errori nell’installazione di un seggiolino auto

Contenuto


La Toyota Rav 4s è dotata di un sistema di chiusura incorporato per l'installazione e il fissaggio di un seggiolino per auto. Il sistema di chiusura funziona posizionando il sedile sul lato del sedile posteriore o sul sedile posteriore. Il sistema è progettato per una facile installazione e rimozione.

Passaggio 1

Individua i ganci della tua Toyota Rav 4 nella parte inferiore del sedile posteriore, dietro il sedile posteriore.

Passaggio 2

Posizionare il seggiolino sul sedile del passeggero. Posizionare la parte posteriore del sedile contro la parte posteriore del sedile del passeggero. Verificare che il seggiolino sia piatto e sicuro sul sedile del passeggero.

Passaggio 3

Attaccare gli attacchi del seggiolino per bambini agli ancoraggi Rav 4 sul retro del sedile del passeggero posteriore. Stringere i tiranti estraendo il gioco dalle cinghie, attraverso la fibbia sul cavo.


Passaggio 4

Fissare la parte superiore del seggiolino per bambini al gancio dietro il sedile del passeggero sullo stipite della porta interna del Rav 4s. Il gancio di sicurezza superiore è uniforme con il sedile del passeggero.

Tirare indietro il seggiolino per verificare che sia fissato saldamente prima di posizionare il bambino nel seggiolino.

avvertimento

  • Utilizzato solo un seggiolino per bambini approvato e ispezionato a livello federale.

Come convertire CC in HP

Laura McKinney

Luglio 2024

La potenza viene peo utilizzata nella progettazione di motori a combutione interna. I motori ono correlati a molti fattori, tra cui il tipo di carburante, la capacità del motore e la quantit...

Harley-Davidon portter è l'incarnazione di una motocicletta da ragazzino cool, che racchiude un grande atteggiamento in un pacchetto più piccolo. Le piccole linee aggreive degli portter...

Popolare Sul Sito