Come installare il radar meteorologico nella tua auto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TEST - Garmin Varia RTL 515, il radar retrovisore
Video: TEST - Garmin Varia RTL 515, il radar retrovisore

Contenuto


Hai mai guidato lungo la strada durante un viaggio verso una massiccia fila di nuvole scure e minacciose? Guardi la strada che porta proprio a loro. Presto vedi un fulmine e sai che c'è una tempesta davanti. Vuoi sapere esattamente quanto è stato male, ma non c'è modo di vedere il radar. Ci sono prodotti sul mercato che ti consentono di installare un radar meteorologico nella tua auto. Sebbene soggetta a un canone mensile, la soluzione è efficace e semplice da installare.

Passaggio 1

Individua un'unità GPS che offra un radar meteorologico Nexrad. Alcuni modelli includono Garmin 376C e Bushnell Onix 400. Abbonamento meteo XM Nexrad.

Passaggio 2

Montare il GPS sul cruscotto o sul parabrezza con il supporto incluso.

Passaggio 3

Individua l'antenna sul tetto e fissala con l'adesivo o il magnete. Inserire il cavo nella parte posteriore dell'unità GPS.


Collegare il cavo di alimentazione all'unità GPS. A questo punto avrai una funzione GPS e un radar nella tua auto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • GPS dotato di meteo radar

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Articoli Per Te