Istruzioni di cronometraggio di Jeep Wrangler

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Jeep Wrangler - Guida all’uso del Navigatore
Video: Jeep Wrangler - Guida all’uso del Navigatore

Contenuto


Puoi regolare i tempi di accensione sulla tua Jeep Wrangler ruotando il distributore di alcuni gradi. Questa procedura è possibile solo sul modello di motore 4.2L. Sui modelli 2.5L e 4.0L, l'unità di controllo elettronica (ECU) controlla i tempi di accensione. Prima di iniziare, assicurati di avere i tempi e gli RPM corretti. Queste informazioni si trovano sull'etichetta Informazioni sul controllo delle emissioni del veicolo (VECI) all'interno del vano motore. Se manca l'etichetta, controlla il manuale dell'utente.

Preparazione per la regolazione

Il cronometraggio della jeep è di circa 20 minuti per assicurarsi che il motore abbia raggiunto la temperatura di esercizio. Parcheggiare l'auto in un luogo sicuro e impostare la trasmissione su Parcheggio (automatico) o Neutro (manuale), azionare i freni "Parking" e spegnere il motore. Individua la scala di distribuzione nella parte anteriore della puleggia del carter all'estremità anteriore della puleggia o del dumper vibrante, proprio accanto alla scala di distribuzione. Se sono difficili da vedere, pulire la piastra della bilancia e la puleggia. Quindi evidenziare i segni con gesso bianco o correzione del fluido. (https://itstillruns.com/hook-up-timing-light-5828709.html) alla batteria e al cavo con la piccola scatola rettangolare all'estremità del filo della candela nella parte anteriore del motore). Quindi scollegare il sistema di cablaggio dell'interruttore del vuoto CSC (Computerized Emission Control). Questo filo si trova sulla parte superiore del coperchio della valvola. Inoltre, scollegare il tubo di aspirazione dal distributore e collegare il tubo con un cacciavite Phillips delle dimensioni appropriate. Accertarsi che la luce di temporizzazione non sia in grado di spostare le parti. In ogni momento, durante questa procedura, prestare attenzione alla ventola di raffreddamento rotante in modo da non toccarla accidentalmente con le mani o con un pezzo di equipaggiamento.


Cronometraggio del sistema di accensione

Avviare il motore, aumentare il regime minimo a 1600 giri / min e regolare il minimo sul numero indicato sull'etichetta VECI, seguendo la procedura descritta nella stessa etichetta. Se non si dispone di questa etichetta, consultare il manuale dell'utente. Quando è pronto, il tempo alla scala della scala e al punto di vista. Se è necessario regolarlo, allentare il dado sul morsetto del distributore. Quindi, non appena arrivi al punto di vista, ti troverai sul lato destro dell'orologio, in senso orario o antiorario, per allinearti con l'etichetta VECI. Quindi stringere il morsetto del distributore. Ricontrolla e assicurati che la tacca indichi ancora il numero corretto. Successivamente, è possibile collegare i tubi e la velocità del minimo a quella specificata sull'etichetta VECI. Quindi spegnere il motore e rimuovere la luce di sincronizzazione.

enza di ea, la tua auto non può andare da neuna parte. Tuttavia, un olenoide di avviamento ha olo il compito di completare il circuito tra la batteria e il motorino di avviamento quando i gira l...

Come regolare una vite del faro al neon

Randy Alexander

Luglio 2024

I fari della tua Dodge poono eere regolati uando le viti di regolazione. ul Neon ono preenti due viti di regolazione. Una vite i trova ul retro del gruppo alloggiamento faro. L'altra vite, u alcun...

Articoli Di Portal.