Johnson Outboard 115 Risoluzione dei problemi HP

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Johnson 90 hp v4 troubleshoot #5 - bad solenoid
Video: Johnson 90 hp v4 troubleshoot #5 - bad solenoid

Contenuto


Johnson, ora Johnson / Evinrude, è sinonimo di barche e nautica. I suoi motori sono conosciuti in tutto il mondo. Tuttavia, sono esposti agli elementi, si verifica l'usura. I problemi sono relativamente facili da risolvere, che si tratti di un problema con il gruppo della linea dell'olio o una perdita d'olio. Prima di richiedere l'assistenza del motore fuoribordo da 115 CV, è possibile eseguire autonomamente alcuni passaggi di base per la risoluzione dei problemi.

Passaggio 1

In caso di problemi durante l'avvio del motore, rimuovere la candela e coprire la chiave, quindi rimuovere la candela. Controllare lo sporco eccessivo o la corrosione e pulire la spina se necessario. Sostituire la candela se necessario.

Passaggio 2

Se si sospetta che il motore abbia una perdita di vuoto, ispezionare tutte le guarnizioni tra le parti del motore. Le guarnizioni, o guarnizioni, hanno uno spessore di circa 1/8 di pollice e sigillano olio e carburante. Verificare la presenza di incrinature o scheggiature attorno ai bordi delle guarnizioni.Controllare la pompa del carburante in plastica per eventuali crepe in quanto può anche causare una perdita di vuoto. Se ti senti a disagio a sostituire le guarnizioni, porta il motore da un meccanico marittimo qualificato. Per uno sguardo migliore alle guarnizioni, fare aprire un meccanico ai vari componenti del motore.


Passaggio 3

Se il motore si blocca e muore o non si avvia, controllare se c'è abbastanza carburante nel serbatoio. Accertarsi che le tubazioni del carburante siano sicure e protette. Spremere il primer per carburante in gomma per verificare l'eventuale resistenza. Se si avverte resistenza, non è stato possibile raggiungere il motore e il gruppo della linea del carburante potrebbe essere sostituito.

Passaggio 4

Controllare il motore rimuovendo la candela e collegando il manometro del test di compressione al sistema. Una bassa pressione nel motore farà funzionare il motore lentamente o per niente. Una lettura normale dovrebbe essere tra 60 psi (libbre per pollice quadrato) e 90 psi. Se la lettura è inferiore a questa, chiedi a un meccanico di informarti ulteriormente.

Potresti notare una piccola quantità di fumo se c'è un'eccessiva perdita d'olio. Rimuovere la carenatura del motore per verificare la presenza di olio all'interno delle carenature. Se noti olio, è possibile che gli anelli si stiano consumando. Chiedi a un meccanico di occupartene.


Consigli

  • Prima di riporre il motore fuoribordo per la stagione, il serbatoio del carburante, le linee e il carburatore. Carburante più vecchio di 30 giorni.
  • Utilizzare un additivo per carburante per pulire il carburatore. Assicurarsi che l'additivo sia approvato da Johnson / Evinrude, poiché alcuni detergenti possono causare danni al sistema di alimentazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Manometro per test di compressione
  • Chiave per candele

Il ilverado è un camioncino di dimenioni tandard progettato da General Motor e venduto con il marchio Chevrolet. Il uo gemello è il pickup GMC ierra. Il modello di cabina ampliato della gam...

Dov'è il connettore OBD su un Maxima?

Laura McKinney

Luglio 2024

Un connettore diagnotico di bordo di econda generazione Nian Maxima i trova otto il crucotto ea initra del piantone dello terzo. arà coperto, enza pannelli di acceo che lo bloccano alla vita....

Post Interessanti