Elenco di minivan realizzati negli Stati Uniti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Best SUVs Built in America - By Foreign and Domestic Auto Brands
Video: Best SUVs Built in America - By Foreign and Domestic Auto Brands

Contenuto


I minivan sono molti, molti dei quali sono stati in passato, tra cui Ford (Freestar) e Chevrolet (Uplander).

Ironia della sorte, gli unici minivan costruiti dai produttori americani (Chrysler Town and Country, Dodge Grand Caravan) sono in realtà costruiti in Canada, che non li qualifica per questo elenco.

Le tre più grandi case automobilistiche giapponesi vendono tutte minivan e tutte sono costruite in fabbriche americane da lavoratori americani.

Se stai guardando un vecchio, è semplicemente uno sguardo alla cifra "Paese di origine" (la prima cifra) sul VIN (Numero di identificazione del veicolo); i veicoli costruiti negli Stati Uniti visualizzeranno un "1" o un "4."

Honda Odyssey

Hondas Odyssey fece all'inizio del 1994 come modello; Tuttavia, il minivan è stato originariamente costruito in Giappone, come molti altri veicoli Hondas. Nel 2001, Honda iniziò a produrre tutti gli Odysseys per il mercato nordamericano a Lincoln, in Alabama (Honda Manufacturing of Alabama, LLC). Nel 2005 e 2006, l'Odissea è stata nominata "Editors Most Wanted (Minivan)" da Edmunds.com. Nel 2009, ha ricevuto il premio "Best Resale Value" (Minivan) dal Kelley Blue Book. L'Odissea è nota per avere prestazioni superbe per un minivan; è dotato di un V6 da 3,5 litri che produce 244 cavalli e 240 lb-piedi di coppia.


Nissan Quest

La Nissan Quest è in circolazione dal 1993; è stato originariamente prodotto anche in Giappone. Per l'anno modello del 1999, Nissan iniziò a costruire la Quest ad Avon Lake, nell'Ohio, accanto al Mercury Villager (impianto di assemblaggio Ford). Nissan ha aperto il suo stabilimento di Canton, Mississippi nel 2003; la società ha costruito la Quest lì da allora. Il SUV Nissan Armada e il camioncino Titan. sono anche costruiti lì. La Nissan Quest ha vinto il "2007 Vehicle Satisfaction Award" da Auto Pacific. La Quest è stata considerata il veicolo più soddisfacente da possedere (nella classe minivan), sulla base di sondaggi proprietari.

Toyota Sienna

La Toyota ha sostituito la sua Previa di vecchia costruzione giapponese con la Siena nel 1998. Sin dalla sua introduzione, la Sienna è stata prodotta negli Stati Uniti; prima, in Kentucky, e poi in Indiana (riprogettazione del 2004). La Siena è stata nominata "Migliore auto per il denaro" per l'anno modello del 2009 (classe minivan), da classifiche e recensioni degli Stati Uniti. Per l'anno modello del 2010, ha vinto il vincitore del 2009 (Honda Odyssey) per ottenere l'ambito premio "Best Resale Value" da Kelley Blue Book.


Le chiavi di ogni progetto di verniciatura di ucceo ono la preparazione della uperficie e l'applicazione del rivetimento. Nel cao di un blocco motore in alluminio, il proceo è complicato dal...

C'era una volta, l'unico modo per guadagnare trazione è tirare le gomme o toglierle. Fortunatamente, il mercato implacabile della tecnologia è uno degli trumenti più importanti...

Consigliato Da Noi