Come abbassare un KX250F

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To | KX250F Top End Re-Build
Video: How To | KX250F Top End Re-Build

Contenuto


L'altezza da terra della Kawasaki KX250F è di circa 35 pollici dalla parte superiore del sedile a terra. Questo va bene per alcuni, ma i cavalieri con le gambe più corte potrebbero trovare l'altezza del gioco. La moto è progettata con regolazioni delle sospensioni che consentono di impostare l'altezza di marcia. Nella maggior parte dei casi, un assistente semplifica il lavoro.

Sospensione posteriore

Passaggio 1

Sedersi sul sedile e assumere la normale posizione di guida.

Passaggio 2

Equilibrare la bici in posizione verticale con le dita dei piedi degli stivali o delle sfere dei piedi invece di inclinare la bici su un lato, riducendo la compressione (abbassamento) delle sospensioni posteriori.

Passaggio 3

Chiedi a un assistente di rilasciare il collare superiore del mono-shock ruotandolo in senso antiorario con una chiave mono-shock.


Passaggio 4

Ruotare la regolazione del collare superiore in senso antiorario di due giri con un cacciavite per ridurre il precarico dell'ammortizzatore e abbassare l'estremità posteriore della bici.

Passaggio 5

A cavallo per terra.

Passaggio 6

Sollevare la parte posteriore del sedile posteriore per estenderla completamente.

Passaggio 7

Siediti di nuovo sul sedile e consenti al tuo peso corporeo di sistemare la sospensione. Se necessario, ruotare nuovamente il registro con il cacciavite fino a quando i piedi si sentono fermi sul terreno quando si è seduti sul sedile.

Stringere il collare superiore del mono-shock in senso orario con la chiave inglese.

Sospensione anteriore

Passaggio 1

Sedersi sul sedile e assumere la normale posizione di guida.

Passaggio 2

Bilancia la bici in posizione verticale con i piedi. Anche se l'altezza di marcia è ora più bassa, potresti voler abbassare la parte anteriore della bici per un livello di marcia. In questo caso, procedere con i seguenti passaggi.


Passaggio 3

Misurare la distanza verticale dalla parte inferiore del telaio della motocicletta al di sotto dell'ammortizzatore posteriore a terra. Nota questa misurazione.

Passaggio 4

Misurare la distanza verticale dalla parte inferiore del telaio della motocicletta sotto la parte anteriore del motore e prendere nota di questa misurazione.

Passaggio 5

Dedurre la prima misura della seconda per stabilire la quantità alla parte frontale.

Passaggio 6

Allentare le viti di regolazione sui collari alle estremità delle forche con un cacciavite per rilasciare il precarico.

Passaggio 7

A cavallo del sedile, tenere le impugnature del manubrio e piegarsi in avanti, usando il peso del proprio corpo per comprimere la sospensione anteriore.

Passaggio 8

Appoggiarsi all'indietro, se necessario, per consentire alle forche di estendersi alla misurazione del telaio del telaio è uguale alla misurazione del telaio.

Stringere le viti di regolazione su ciascun collare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave antiurto
  • cacciavite
  • Nastro di misurazione

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Ti Consigliamo