Come realizzare patch per motociclisti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Moto Patch Hack
Video: Moto Patch Hack

Contenuto


Le patch vengono utilizzate per esprimersi e per mostrare una varietà di organizzazioni e idee. I motociclisti non fanno eccezione all'idea delle patch e sono orgogliosi di far parte di chi sono e con chi si associano. La maggior parte dei motociclisti appoggia le toppe sulle giacche e le indossa ogni volta che sale. Realizzare le patch non è un processo difficile, purché si disponga dell'attrezzatura adeguata.

Come realizzare patch per motociclisti

Passaggio 1

Scegli il tipo di tessuto dal quale realizzerai le patch. La maggior parte delle toppe da motociclista sono realizzate in un tessuto pesante come denim o altro cotone pesante, sono resistenti e hanno una buona vestibilità.

Passaggio 2

Decidi quale tipo di design vuoi per le tue patch. È possibile eseguire la scansione di riviste automobilistiche o motociclistiche per ispirazione o semplicemente disegnare l'immagine a mano libera.


Passaggio 3

Disegna la tua immagine su carta da lucido. Puoi aggiungere un po 'di colore per riferimento, finalizzare il tuo disegno sul computer.

Passaggio 4

Scansiona l'immagine nel programma di ricamo sul tuo computer. Qui puoi delineare l'immagine, aggiungere colore e regolare le dimensioni fino a creare l'immagine perfetta. Assicurati di salvare il tuo progetto dopo ogni modifica in caso di problemi al computer o interruzioni di corrente.

Passaggio 5

Carica l'immagine completa sulla tua macchina da cucire. L'immagine dovrebbe essere nella sua progettazione finale prima di caricarla sulla macchina, poiché non è possibile vederla.

Passaggio 6

Fissare il tessuto nella macchina e selezionare l'impostazione corretta per la macchina. Centrare il tessuto e avviare la macchina, assicurandosi di rimanere vicini in caso di problemi durante la creazione della patch. L'impostazione del ricamo sulla tua macchina sarà automaticamente la tua patch in base al tuo disegno, quindi devi creare il disegno per te.


Passaggio 7

Rimuovere l'anello una volta completata la patch e far scorrere il tessuto libero. Controllalo attentamente per eventuali difetti o fili sciolti prima di tagliare il tessuto in eccesso dalla patch.

Cuci la toppa sul capo. La maggior parte delle toppe da motociclista sono cucite anziché stirate, poiché sono costantemente esposte agli elementi e cucendole sul capo ti impedirà di perderlo.

punta

  • Fai attenzione quando selezioni la tua patch. Molti disegni sono considerati sacri per alcuni gruppi di motociclisti e non dovrebbero essere presi alla leggera.

avvertimento

  • Non permettere mai ai bambini di usare una macchina da cucire senza supervisione. Gli aghi possono causare gravi lesioni se utilizzati in modo improprio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Macchina da cucire con impostazione del ricamo
  • computer
  • Programma di ricamo
  • tessuto
  • Carta da lucido
  • matite
  • forbici
  • ago
  • filetto

La pia dell'airbag i illumina nel veicolo in cao di malfunzionamento del itema di ritenuta upplementare o R. Quando la luce i accende, un meccanico profeionita. Di olito ciò richiede la otit...

Un interruttore EGR è cotituito da una valvola, un vuoto e un olenoide. Quando la temperatura di combutione di un veicolo upera i 2500 gradi, la valvola EGR i apre e il vuoto apira per aiutare a...

Articoli Per Te