Come realizzare un ascensore idraulico

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GMV - Installazione in 5 giorni di un ascensore
Video: GMV - Installazione in 5 giorni di un ascensore

Contenuto

Un sollevatore idraulico è un meccanismo complicato che richiede un po 'di lavoro e di know-how per essere costruito. Tuttavia, la quantità di tempo che ti costerà e la quantità di lavoro che può produrre al termine vale la pena. Se hai qualche conoscenza meccanica e l'attrezzatura giusta, è un progetto che può essere assemblato in pochi pomeriggi.


Passaggio 1

Installare il braccio di sollevamento o il cilindro idraulico su un meccanismo di rinforzo. Questo meccanismo deve essere abbastanza forte da gestire la pressione di qualunque cosa tu stia sollevando. Realizzane uno da una piastra in acciaio o ferro da 1/2 pollici ed esegui i fori per fissare e montare il sollevatore idraulico dimensionandoli sull'hardware. Per questo compito è necessaria una punta in metallo duro o un trapano in metallo ad alta velocità.

Passaggio 2

Montare il braccio idraulico sulla piastra di base usando bulloni testati in base al peso. Questo sarà il tuo anello più debole nell'assieme, quindi usa bulloni in acciaio di alta qualità in grado di resistere alla forza e allo stress che il tuo ascensore produrrà.

Passaggio 3

Collegare i tubi idraulici al braccio del cilindro. Dovrebbe essere chiuso, il pistone incassato nel braccio, mentre si collega alle due connessioni sul lato del braccio. Se il tuo cilindro ha un manuale di installazione, seguilo con precisione.


Passaggio 4

Installare il motore della pompa e il serbatoio della pompa collegandoli ai tubi idraulici. Questi si fissano su entrambe le estremità del motore della pompa idraulica. Assicurarsi che i tubi siano collegati saldamente.

Passaggio 5

Collegare il motore a una fonte di alimentazione. Molti motori della pompa possono funzionare con una batteria dell'auto. Se hai un'altra fonte di alimentazione, collegala seguendo le loro istruzioni. Cablare il motore al terminale negativo per mettere a terra il cablaggio. Quindi collegare il filo rosso o il filo di alimentazione e i fili verdi dal motore all'interruttore. Collegare il cavo rosso della batteria o positivo all'interruttore. Seguire gli schemi elettrici dell'interruttore. In termini generali, si sta creando un semplice circuito con l'interruttore.

Montare il motore sull'auto o sul trattore o su un altro gruppo per il quale si utilizza l'ascensore. Questo varierà a seconda del tipo di ascensore che stai costruendo, ma a tutti gli effetti, il motore deve essere fuori dai piedi dell'ascensore. Può essere imbullonato a una barra o montato su una semplice scatola di legno.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Braccio di sollevamento idraulico
  • Pompa idraulica
  • Tubi idraulici e fascette
  • Staffa di montaggio e bulloni
  • Cablaggio e interruttore (potrebbe venire con il gruppo pompa)
  • Trapano in metallo
  • Sega per metallo

Un colore lattiginoo nel liquido di raffreddamento di un'automobile potrebbe eere il egno del motore che ha offiato una guarnizione di teta e può portare a un guato catatrofico del motore. L...

È poibile avviare un motore che è rimato fermo per un po 'a bae temperature con liquido di avviamento. All'interno del carburatore, troverai una valvola in cui puoi pruzzare il fluid...

Ti Consigliamo Di Leggere