Come rendere più comodo un sedile per motocicletta

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come rendere più comodo un sedile per motocicletta - Riparazione Auto
Come rendere più comodo un sedile per motocicletta - Riparazione Auto

Contenuto


Navigare in campagna in moto è un modo meraviglioso di vivere la strada. Sfortunatamente, è raramente l'esperienza più comoda.I sedili per motociclette forniti con le ruote della bici, piuttosto che le esigenze del ciclista, fanno del "culo da motociclista" un argomento comune di conversazione nella comunità motociclistica. Anche se è certamente possibile ottenere un custom made, questo è spesso molto costoso. Per fortuna, ci sono modi per rendere più confortevole un veicolo aggiungendo diversi tipi di imbottitura aftermarket.

Passaggio 1

Copri il tuo posto in un blocco di pelle di pecora. Questi cuscinetti condividono la traspirabilità della lana di pecora, consentendo loro di rimanere relativamente caldi in inverno senza diventare caldi in estate. I sistemi di attacco differiscono da pad a pad, ma spesso comportano un sistema hook-and-loop con un angolo d'angolo. Mentre traspiranti, questi cuscinetti offrono maggiore ammortizzazione e alcuni altri e possono essere più adatti alle linee più corte.


Passaggio 2

Siediti su un blocco di perline di legno. Anche se questo può sembrare doloroso, ti aiuterà a mantenerti fresco durante una corsa. Forniscono altrettanta ammortizzazione, ma forniscono un effetto massaggiante che funziona come una funzione di sveglia. Si attaccano al sedile allo stesso modo della pelle di pecora: quattro cinturini sono passati al sedile e sono tornati in un angolo.

Passaggio 3

Investi in un cuscino per celle d'aria. Sebbene sia il tipo più costoso di imbottitura per sedile, questi offrono un sacco di comfort e costruzione durevole. Si basano sui cuscinetti utilizzati per evitare le piaghe da decubito negli ospedali. La quantità di aria nelle celle è regolabile tramite una piccola valvola; questo consente all'utente di sedersi all'altezza più comoda e con fermezza ottimale. Questi cuscinetti includono la cinghia fino al sedile, invece dell'attrito della parte inferiore per afferrare il sedile. Questo può portare a te se ti alzi per allungare mentre la bici è in movimento.


Passaggio 4

Installare un cuscinetto in gel. Questi cuscinetti sono borse in tessuto spesso e pesante con un gel che distribuisce il tuo peso sul disagio causato dalla pressione del coccige contro i telai dei sedili rigidi. Possono essere raffreddati o riscaldati prima della corsa, il che è utile nei viaggi invernali o estivi. Sebbene comodi, i cuscinetti del sedile in gel offrono grande traspirabilità e sono relativamente pesanti. Quando è seduto su uno, anche il cavaliere è in grado di scivolare questo può essere sconcertante fino a quando non ci si abitua.

Il cinturino ha un cuscino in schiuma sul sedile. Un pezzo spesso di schiuma, sebbene non particolarmente traspirante, aumenterà l'altezza per il ciclista. Questo può essere utile se ti senti seduto troppo in basso sulla tua moto. È più probabile che abbiano tariffe avanzate per la quantità di comfort offerto, ma sono relativamente economiche. Poiché la schiuma è relativamente rigida, catturerà l'aria e sarà saldamente fissata al sedile.

Articoli di cui avrai bisogno

  • motocicletta
  • Tampone di montone
  • Copertura di perline di legno
  • Cuscino per cella d'aria
  • Gel pad
  • Cuscino in schiuma

Come spedire un'auto a Trinidad

Randy Alexander

Luglio 2024

e viaggi a Trinidad e Tobago, portare la tua auto potrebbe eere un buon invetimento. La pedizione della tua auto può avere il fatidio di dover acquitare un'auto a Trinidad. Ti farà anch...

Specifiche per Chevy El Camino del 1980

Randy Alexander

Luglio 2024

El Camino del 1980 fu prodotto dalla diviione Chevrolet di General Motor. El Camino è coniderato un cutter per veicoli commerciali, un'auto con il letto di un camioncino. Il primo El Camino f...

Pubblicazioni Fresche