Identificazione carburatore Motorcraft

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Motorcraft 2100 Carburetor Rebuild Series Identification Part 1
Video: Motorcraft 2100 Carburetor Rebuild Series Identification Part 1

Contenuto

I carburatori per autoveicoli sono stati utilizzati nella Ford prodotta dalla Ford dal 1972 alla fine degli anni '80. Prima del 1972, i carburatori Motorcraft erano fabbricati con il marchio Autolite.


carburatore

Un carburatore automobilistico è responsabile della regolazione della miscela di aria e benzina utilizzata per creare una miscela di carburante in un motore. I carburatori per autoveicoli sono stati fabbricati in tre tipi di base, che erano a canna singola, a due cilindri e a quattro cilindri.

identificazione

I tag di identificazione non erano impressi sui carburatori Motorcraft o Autolite prima dei motori Ford dell'anno 1965. Nel 1967, i carburatori Ford iniziarono a soddisfare i nuovi standard con l'introduzione del carburatore 4300; i veicoli prodotti dopo il 1974 erano equipaggiati con carburatore Motorcraft 4350.

dimensione

L'identificazione di un carburatore Motorcraft o Autolith può essere effettuata identificando la dimensione del boro dell'acceleratore. Ogni carburatore ha le dimensioni del boro espresse nel carburatore come dimensioni del diametro misurate in pollici.


Come convertire CC in HP

Laura McKinney

Luglio 2024

La potenza viene peo utilizzata nella progettazione di motori a combutione interna. I motori ono correlati a molti fattori, tra cui il tipo di carburante, la capacità del motore e la quantit...

Harley-Davidon portter è l'incarnazione di una motocicletta da ragazzino cool, che racchiude un grande atteggiamento in un pacchetto più piccolo. Le piccole linee aggreive degli portter...

Popolare Sul Sito