Quanto gas viene utilizzato per avviare un'auto?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Quanto gas viene utilizzato per avviare un'auto? - Riparazione Auto
Quanto gas viene utilizzato per avviare un'auto? - Riparazione Auto

Contenuto


Con il prezzo del gas che sembra aumentare ogni giorno, le persone sono comprensibilmente preoccupate dei modi per aumentare il consumo di carburante dei loro veicoli. Una domanda che si pone di tanto in tanto è "Quanto gas serve per avviare un'auto?" Perché ci sono molte cose che devi fare, ci sono molte cose che puoi fare al riguardo. Tuttavia, diamo un'occhiata a quanto carburante viene utilizzato nel tuo motore.

Come il motore utilizza benzina per l'accensione

Girare la chiave di accensione e il motorino di avviamento inizia a girare il motore. L'albero a gomito inizia a muovere i pistoni all'interno dei cilindri. Aria e carburante vengono aspirati nei cilindri. Viene compresso, quindi le candele si accendono, il che accende i carburanti e inizia il processo di combustione. L'auto è ora iniziata.

Quanto carburante ci vuole

Ci vogliono circa 1/2 cucchiaino di gas per avviare il motore. Gli importi possono variare in base al numero di cilindri nell'auto, ma è una guida media che è accurata. Il motore necessita solo di carburante sufficiente per l'esplosione iniziale all'interno dei cilindri. Più cilindri ha il motore, più carburante verrà utilizzato per l'accensione. Una volta iniziata la combustione, la macchina è iniziata. Il carburante bruciato dopo la combustione iniziale fa girare il motore al minimo.


Carburante utilizzato per l'avvio di un motore rispetto al minimo

Se sei seduto in macchina e il motore è al minimo, sappi che stai ottenendo un chilometraggio del gas negativo. Stai usando carburante senza andare da nessuna parte. Molte persone credono che sia più efficiente dal punto di vista del consumo di carburante rispetto a rimanere inattivi. Come iniziare, ma probabilmente ha a che fare con il fatto che in molte situazioni, puoi spendere più energia per raggiungere un livello in cui puoi costeggiare o inattivo. Questo è vero quando si avvia un'attività, si studia per un test, si guida anche in salita rispetto alla guida su un terreno pianeggiante. Non è del tutto analogo, però. Il carburante viene utilizzato solo nell'accensione iniziale di un motore quel primo secondo. Tutto ciò che segue fa parte del motore al minimo. Il numero varia, ma stai facendo girare al minimo l'auto da 30 secondi a un minuto, stai bruciando più carburante di quello che viene utilizzato per l'accensione iniziale. Ancora una volta, l'intervallo di tempo dipende dalle dimensioni del motore. I motori a quattro cilindri sarebbero più vicini ai 30 secondi e i motori a otto cilindri sarebbero più vicini al limite di un minuto. Ciò significa che resterai fermo per un minuto, consumerà meno carburante solo per riavviare il motore. Ricorda che la prossima volta che sei seduto nel traffico e non ti muovi.


Il ilverado è un camioncino di dimenioni tandard progettato da General Motor e venduto con il marchio Chevrolet. Il uo gemello è il pickup GMC ierra. Il modello di cabina ampliato della gam...

Dov'è il connettore OBD su un Maxima?

Laura McKinney

Luglio 2024

Un connettore diagnotico di bordo di econda generazione Nian Maxima i trova otto il crucotto ea initra del piantone dello terzo. arà coperto, enza pannelli di acceo che lo bloccano alla vita....

Interessante