Come aprire un cappuccio se il cavo è rotto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come aprire un cappuccio se il cavo è rotto - Riparazione Auto
Come aprire un cappuccio se il cavo è rotto - Riparazione Auto

Contenuto


I cavi del cofano dell'auto possono rompersi dal cavo o le parti sono solitamente usurate, di solito si spezzano o alla molla. A causa di questa tendenza, se possiedi una vecchia auto, il tuo cavo potrebbe eventualmente diventare tuo. Fortunatamente, puoi ancora rompere il cavo.

Passaggio 1

Afferrare la maniglia di rilascio del cofano con una pinza e tirare con decisione per vedere se aprirà il cofano. In caso contrario, andare al passaggio 2.

Passaggio 2

Individua i fermi di rilascio per il cappuccio. Guarda ai lati dei tuoi fari per un leggero rientro dietro il faro. Dovrebbe esserci una molla nel trattino accanto al faro.

Usa un appendiabiti o uno strumento simile per afferrare il cavo. Di solito c'è un anello da 1/2 pollice all'estremità della corda che è necessario.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Appendiabiti
  • pinze

È incredibile come una piccola luce ul crucotto poa rovinare la tua giornata. Il Trailblazer funziona correttamente, quindi viene viualizzata la pia "Verifica motore". L'elenco del...

La Nuova cozia richiede che tutti i veicoli acquitati o immatricolati all'interno della provincia iano ottopoti a un'adeguata ipezione dei veicoli. I requiiti e le normative delle province ca...

Popolare Sul Portale