Come scoprire pacchetti esatti usando un numero di vino

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Videotutorial Libri interattivi
Video: Videotutorial Libri interattivi

Contenuto


Il VIN o il numero di identificazione del veicolo può essere utilizzato per determinare molti fatti per un veicolo. Il numero di 17 cifre è stato utilizzato dal 1980 per identificare la marca, il produttore, l'anno del modello e le informazioni sulla confezione. Ogni VIN è unico per il veicolo specifico e può essere utilizzato per determinare la storia del veicolo dalla produzione allo scarto. Anche i veicoli prodotti prima del 1981 hanno un VIN, ma non è standardizzato a 17 cifre.

Determinare un pacchetto di veicoli

Passaggio 1

Individua il VIN sul veicolo. La maggior parte delle auto e dei camion ha un VIN sul cruscotto sul lato del conducente, ma può essere un adesivo sulla portiera lato conducente, sulla parte anteriore del blocco motore o sulla parte anteriore della carrozzeria del veicolo.

Passaggio 2

Annota il VIN.

Passaggio 3

Individua le cifre dalla quarta all'ottava posizione per un veicolo fabbricato dopo il 1981. Questa serie di numeri a cinque cifre identificherà le caratteristiche del veicolo come lo stile della carrozzeria, il tipo di motore e il modello. Se il VIN è inferiore a 17 cifre, potrebbe essere necessaria l'intera sequenza per identificare il pacchetto.


Usalo come codice identificativo del veicolo per decodificare il VIN. Questo sito ha una serie di usi specifici, compresi quelli che sono stati fatti prima del 1981. Fare clic sul collegamento per il veicolo specifico e inserire il VIN.

punta

  • Produttori come Ford, Chevrolet e GMC hanno siti Web che possono essere utilizzati per decodificare il vino. Puoi anche contattare VIN per la decodifica.

Articoli di cui avrai bisogno

  • VINO
  • penna
  • carta

1966 Chevy Inline 6 Cyl Engine Specs

Monica Porter

Luglio 2024

Tre motori a ei cilindri in linea alimentarono auto e camion Chevrolet nel 1966. Conociuti come i ei di terza generazione, i motori da 194, 230 e 250 pollici cubici otituirono i propulori a ei cilind...

L'interruttore di accenione di una Ford Focu utilizza un emplice blocchetto di accenione e un meccanimo di commutazione fiato al piantone dello terzo. L'interruttore utilizza un chip codificat...

Consigliato