Come dipingere le testate dei motori in alluminio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pulizia motore Moto Guzzi V50 con Creolina e Soda Caustica (alluminio)
Video: Pulizia motore Moto Guzzi V50 con Creolina e Soda Caustica (alluminio)

Contenuto

Durante la verniciatura delle testate in alluminio, prestare attenzione alla superficie. Non lasciare che la vernice penetri sulle filettature delle candele, sulle porte di aspirazione o sulla superficie di montaggio dell'aspirazione, sui componenti della valvola o sul fondo della testata. Le testine devono essere perfettamente pulite e prive di olio o cera. Il primer deve essere usato come base per supportare la vernice. La vernice ad alta temperatura del motore deve essere utilizzata per mantenere la vernice faccia a faccia.


Passaggio 1

Nastro le candele ad eccezione dei fili. Installare le candele nastrate solo a mano. Posizionare il nastro lungo il bordo esterno della testa della testa e la superficie. Capovolgi la testa quando tocchi la superficie della testa. Il nastro non farà male ed è facile da rimuovere. La polvere potrebbe essere più difficile da rimuovere e i graffi di alluminio molto facilmente. Una volta registrato, gira la testa con il lato destro rivolto verso l'alto.

Passaggio 2

Posizionare i coperchi delle valvole sulle testate e fissare con nastro adesivo la base dei coperchi delle valvole per evitare che i coperchi si spruzzino troppo. Nastro il lato di aspirazione della testa.

Dipingi la testata con una mano di primer. Lasciare asciugare il primer per 30 minuti. Dipingi le testate con due mani di vernice. Attendere due ore affinché il dipinto si asciughi prima di rimuovere il nastro adesivo.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro per mascheratura
  • Lattina di primer
  • Barattolo di vernice per motori ad alta temperatura

Premere la leva della frizione u una Harley-Davidon cotruita prima del 2006 può eere un lavoro ingrato, oprattutto e il pilota è molto trafficato o ha una mano initra debole. Il kit frizion...

Natro la tua finetra il più velocemente poibile. Queto può accadere e ti trovi vittima di un furto con cao, un interruttore della finetra non funzionante o una batteria carica. Utilizzare qu...

Appeato Oggi