Come Parallel Park con i coni

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Parallel Park with Cones | Step-by-Step Instructions
Video: How to Parallel Park with Cones | Step-by-Step Instructions

Contenuto


Sebbene il parcheggio parallelo non sia una routine durante la guida, la maggior parte degli Stati richiede di esercitare la patente di guida, soprattutto quando si acquista la patente per la prima volta. Esercitarsi con i coni di traffico è il metodo più sicuro e più semplice per imparare a mettere in parallelo e aiutare a preparare i difficili scenari di guida della vita reale. Con la pratica, il parcheggio parallelo può diventare parte delle tue abilità di guida.

Passaggio 1

Parcheggia la tua auto in un parcheggio. Posiziona un cono tre piedi dietro la tua auto e posiziona un altro cono tre piedi davanti alla tua auto. Sali in macchina e allontanati lentamente dai coni e dal marciapiede.

Passaggio 2

Controlla i tuoi specchi per essere certi che non arrivino macchine o pedoni. Inserisci il segnale di svolta e guida lentamente verso i coni, quindi fermati.


Passaggio 3

Allinea la parte anteriore della tua auto con il cono anteriore. Applicare sul volante e girare verso il marciapiede. Metti la macchina al contrario e torna lentamente indietro mentre cerchi la spalla. Continuare a eseguire il backup lentamente fino a quando non si dispone di un ampio spazio per manovrare il veicolo tra i coni.

Passaggio 4

Metti il ​​piede sul freno. Girare il volante lontano dal marciapiede e continuare a invertire lentamente. Guarda negli specchietti e assicurati che il veicolo si muova tra i coni. Sposta la tua auto fino a quando non sei vicino al cono posteriore.

Passaggio 5

Metti il ​​piede sul freno e metti la tua auto in marcia. Rimuovere lentamente il piede dalla ruota e spostare la macchina in avanti in modo da essere allineati tra i due coni.


Fai pratica tutte le volte che è necessario. Sposta i coni in piedi quando ti senti a tuo agio con le tue abilità. Si noti che ogni stato ha requisiti diversi. Verificare con il proprio dipartimento degli autoveicoli informazioni specifiche sul parcheggio parallelo nel proprio stato.

Il più delle volte, il tetto apribile i trova di olito al ole. Invece di porco e detriti, poono eere i colpevoli poiché otruicono i tubi di drenaggio o il canale di drenaggio che fanno parte...

Il momento dell'accenione è quando il ditributore accende il carburante. Queta accenione del carburante è ciò che alimenta la macchina. La equenza in cui queto è molto finemen...

Guadagnando Popolarità