Parti necessarie per il collegamento elettrico ausiliario 110 del rimorchio chiuso

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Self-assembly CoreXY, 🐬 Marlin 2.0 for SKR V1.3 end TFT35 V2.0, Part 7 DIY 🛠
Video: Self-assembly CoreXY, 🐬 Marlin 2.0 for SKR V1.3 end TFT35 V2.0, Part 7 DIY 🛠

Contenuto


Creare un collegamento elettrico a 110 volt su qualsiasi rimorchio è un progetto semplice. Le parti richieste sono un alimentatore protetto da fusibile, un cavo di collegamento a terra --- a volte chiamato ombelicale --- e una scheda di circuito. Tutti sono disponibili presso la maggior parte dei magazzini di riparazione domestici.

Come fornire i collegamenti elettrici

Un rimorchio chiuso è in realtà un singolo apparecchio quando collegato a terra usando un singolo cavo, indipendentemente dalle prese e dagli apparecchi che contiene. Come tale, dovrebbe essere trattato come un singolo apparecchio e fuso da un interruttore unipolare da 30 A senza altre prese o apparecchi. Individuare o installare tale fonte di alimentazione sul pannello di controllo elettrico dell'edificio che fornirà elettricità al rimorchio.

Creazione dell'outlet dell'aggancio

Gestire una fornitura in un luogo per l'installazione di un punto vendita adeguato, osservando tutte le normative e gli avvisi emessi dall'autorità municipale competente. Dirigere il filo senza anelli allentati che potrebbero creare un pericolo di inciampo; assicurarsi che il filo non sia così stretto Individuare l'uscita in modo da massimizzare l'accesso minimizzando al contempo il rischio di danni accidentali e di esposizione alla pioggia. Utilizzare una scatola resistente alle intemperie se la posizione è all'esterno.


Il cavo di collegamento a terra

Per costruire il cavo di collegamento a terra, una lunghezza di filo a tre conduttori è solitamente collegata al suo rimorchio. È collegato direttamente a una scheda dell'interruttore; scegliere una scheda con sufficienti punti di interruzione in modo che siano protetti da interruttori separati. Per un cavo da 25 piedi, utilizzare un filo di calibro 10; per un cavo da 50 piedi, usare un filo a otto calibri; per un cavo da 100 piedi, utilizzare un filo a sei calibri. Una spina designata "TT-30P" dall'American National Standards Institute è necessaria per terminare il cavo alla sua estremità di alimentazione.

Accessorio raccomandato per il collegamento

Se sul rimorchio è installato un sistema elettrico a corrente continua a 12 volt, come suggerito dal sistema a 110 volt che viene descritto come "ausiliario", il pullman deve essere mantenuto in uno stato. Un convertitore di potenza utilizza energia per questo scopo ed è normalmente posizionato per chiudere la scheda dell'interruttore e cablato ad uno sperone dedicato.


Una parola di cautela

L'elettricità in diretta è mortale. Controllare sempre che l'alimentazione sia disattivata quando si lavora con circuiti elettrici.

Premere la leva della frizione u una Harley-Davidon cotruita prima del 2006 può eere un lavoro ingrato, oprattutto e il pilota è molto trafficato o ha una mano initra debole. Il kit frizion...

Natro la tua finetra il più velocemente poibile. Queto può accadere e ti trovi vittima di un furto con cao, un interruttore della finetra non funzionante o una batteria carica. Utilizzare qu...

Interessante Sul Sito