Come evitare che le coccinelle si attacchino alla vernice della tua auto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come evitare che le coccinelle si attacchino alla vernice della tua auto - Riparazione Auto
Come evitare che le coccinelle si attacchino alla vernice della tua auto - Riparazione Auto

Contenuto

Che si tratti di un paese o del mondo, brulicherai di visitatori biennali sgraditi, noti come bug d'amore. Proteggi i tuoi veicoli in primavera e in autunno, quando gli insetti d'amore sono in giro. Il loro residuo acido potrebbe danneggiare la vernice, quindi rimuoverli immediatamente. Preparati per la stagione del giorno per giorno.


Passaggio 1

Guidare di notte o la mattina presto è il modo migliore per evitare che questi fastidiosi insetti si attacchino alla tua auto. Due volte l'anno in primavera e in autunno, le nuvole di questi piccoli insetti neri fanno la loro comparsa, con uno splatter. Il loro tessuto adiposo acido lasciato alle spalle potrebbe danneggiare la vernice del veicolo.

Passaggio 2

Preparati a imbatterti in inconfondibilmente sciami di queste creature durante la guida in autostrada. Questo può essere un pericolo e oscurare la tua vista. Spalmare gli insetti con i tergicristalli può fare più male che bene.

Passaggio 3

Proteggi la vernice sulla tua auto con uno smalto. Uno smalto con una finitura polimerica proteggerà e consentirà una facile rimozione degli insetti. Utilizzare un prodotto che protegga anche il parabrezza.

Passaggio 4

Posiziona uno scudo anti-insetto appositamente realizzato per il tuo veicolo o proteggi la parte anteriore dell'auto con un "reggiseno" temporaneo progettato per adattarsi.


Soffiare frequentemente il radiatore per evitare che si ostruisca. Ciò può causare il surriscaldamento del motore.

punta

  • Prova i prodotti realizzati per rimuovere i bug, in un'area nascosta, per evitare di macchiare la vernice.

I vecchi ticket ul traffico poono cauare una erie di problemi. e hai un vecchio biglietto ul tuo record che non hai pagato, potrebbe eerci un mandato d'arreto. I vecchi biglietti poono anche aiuta...

I problemi a partire dal Kawaaki Mule 550 per tutti i veicoli fuoritrada (ATV) di olito derivano da una bobina o batteria difettoa. È poibile tetare la bobina e la batteria utilizzando un multim...

Scelta Dei Lettori