Problemi con i freni della Ford Taurus

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
2008-2019 Ford Taurus and 2005-2007 Freestyle/500 Rear Brake Job Walkthrough
Video: 2008-2019 Ford Taurus and 2005-2007 Freestyle/500 Rear Brake Job Walkthrough

Contenuto


Il Taurus, un veicolo passeggeri di medie dimensioni, ha presentato alcuni problemi di frenata, alcuni dei quali sono stati identificati dalla Ford Motor Company. Oltre ai problemi di frenata, i consumatori hanno anche lamentato la Ford Taurus.

Problemi alla luce dei freni

Le luci dei freni sono un componente importante del sistema frenante di un'auto. La Ford Taurus del 2002 si rivelò essere un malfunzionamento della lampada di arresto e / o del sistema di cablaggio corrispondente. Secondo Ford, il problema con il sistema di illuminazione dei freni non può fermarsi quando i freni sono innestati o, al contrario, fa sì che le lampade rimangano a letto. In entrambi i casi, i conducenti che seguono il percorso dell'errore, che potrebbero provocare un arresto anomalo.

Rotori deformati

Alcuni clienti hanno presentato lamentele riguardo ai loro Ford Taurus che iniziano a brillare e si scuotono poco dopo l'acquisto. Quando i veicoli sono stati portati dal concessionario Ford, l'azienda ha diagnosticato il problema come un rotore deformato. (Il rotore è la parte del freno attaccata alla ruota che la pastiglia preme nel veicolo.) Anche se Ford ha sostituito i rotori, i consumatori si sono lamentati del fatto che subito dopo il problema si è ripresentato e i rotori hanno dovuto essere riemersi. o sostituito. I proprietari di Ford Taurus, un problema con i rotori, è un problema ricorrente.


Guasto del modulo del sistema frenante antibloccaggio

Un problema di freno Ford Taurus comune è un guasto del modulo del sistema di frenatura antibloccaggio (ABS). Questo problema è costoso, con un costo stimato di $ 620 per parti e manodopera, calcolando manodopera a $ 65 l'ora a forfait. Il modulo ABS è il microprocessore che controlla la pressione idraulica applicata ai freni. Il modulo riceve segnali attraverso la ruota di un mozzo che consente al modulo di sapere quanta più pressione idraulica rilasciare ai freni, consentendo una frenata più rapida e sicura.

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Post Freschi