Come funziona una telecamera posteriore in auto?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Telecamera di retromarcia a 360 gradi | #comefunziona
Video: Telecamera di retromarcia a 360 gradi | #comefunziona

Contenuto


Telecamera posteriore e specchio retrovisore

Gli specchi retrovisori consentono ai conducenti di visualizzare gran parte dell'area dietro i loro veicoli. Tuttavia, bauli e ponti posteriori spesso limitano la vista della strada fino a 15 piedi dietro il veicolo. Le telecamere per la retromarcia, note anche come "telecamere retromarcia" o "telecamere di backup", risolvono questo problema. Queste telecamere consentono ai conducenti di vedere oggetti e persone direttamente dietro i loro veicoli.

Come funziona una telecamera posteriore?

La struttura di una fotocamera è diversa dalle altre fotocamere. Il riflesso di uno specchio viene capovolto orizzontalmente in modo da produrre un'immagine speculare. Ciò è essenziale perché il conducente e la telecamera posteriore sono in posizioni opposte. L'immagine speculare è anche necessaria perché fa sì che la direzione del display sia costante con gli specchi montati sul veicolo a motore. La telecamera di retromarcia è in genere cablata per rilevare automaticamente quando la trasmissione è in retromarcia e mostra la vista posteriore mentre l'auto è in retromarcia. Anche gli altri oggetti sul retro del veicolo sono mostrati in ogni momento. La telecamera di retrovisione di solito è costituita da un obiettivo grandangolare o fish-eye. Sebbene l'obiettivo non consenta alla telecamera di visualizzare oggetti distanti, non consente alla telecamera di visualizzare una vista orizzontale continua da un angolo, dietro la macchina, a un altro. Anche le telecamere posteriori sono montate inclinate verso il basso. Ciò consente alla telecamera di mostrare potenziali barriere sul terreno oltre alla posizione e alla posizione delle pareti che possono incombere dietro l'angolo.


Come viene installato un sistema di telecamere per retrovisione in un'auto?

I sistemi di telecamere per la visione posteriore sono generalmente montati sulla parte inferiore del veicolo o sul paraurti del veicolo. Con questa fotocamera, consente una maggiore visibilità. La telecamera posteriore è spesso montata all'interno del veicolo o nell'area del cruscotto. I sistemi di telecamere per la retrovisione possono essere acquistati come sistemi di backup wireless o cablati. Nei sistemi cablati, la videocamera è collegata al display tramite un cavo lungo. Nei sistemi wireless, le immagini vengono trasformate in segnali radio, trasmesse e quindi convertite in un segnale radio. Sistemi cablati come sistemi di telecamere retrovisori portatili o sistemi di telecamere di backup semi-permanenti all-in-one, ad esempio, Queste unità portatili includono schermi di piccole dimensioni. Lo schermo è facilmente attaccabile al sole e ha un filo lungo che si collega alla fotocamera. Poiché hanno ricevuto segnali attraverso le vie aeree con sistemi wireless, stanno ricevendo segnali da altre fonti. Di conseguenza, molti credono che si riceva una qualità molto migliore con i sistemi cablati.


Premere la leva della frizione u una Harley-Davidon cotruita prima del 2006 può eere un lavoro ingrato, oprattutto e il pilota è molto trafficato o ha una mano initra debole. Il kit frizion...

Natro la tua finetra il più velocemente poibile. Queto può accadere e ti trovi vittima di un furto con cao, un interruttore della finetra non funzionante o una batteria carica. Utilizzare qu...

Consigliato Da Noi