Come ricaricare il sistema R134 in caso di sovraccarico

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Schaltbau - High-voltage contactors in electric vehicles (BDU)
Video: Schaltbau - High-voltage contactors in electric vehicles (BDU)

Contenuto

Se hai sovraccaricato il tuo impianto di climatizzazione con refrigerante R134a, non è necessario ricaricare l'impianto di climatizzazione. Dato che hai introdotto un eccesso di refrigerante, devi solo ridurlo. Questo può essere fatto monitorando la pressione del refrigerante nel sistema di condizionamento mentre si scarica lentamente dalle linee di condizionamento del motore. Verrà spesso utilizzato un climatizzatore sovraccarico.


Passaggio 1

Collegare il monitor della pressione al raccordo di riempimento ad alta pressione sulle linee del condizionamento dell'aria. Queste linee di aria condizionata sono le stesse che hai usato per caricare inizialmente il sistema di aria condizionata. Il nipplo di riempimento ad alta pressione sarà indicato da un "HI" o simile.

Passaggio 2

Rimuovere eventuali tappi che possono essere coperti dal capezzolo.

Passaggio 3

Premere verso il basso sull'apice del capezzolo usando il cacciavite sottile. Questo libererà il tuo refrigerante dal tuo sistema.

Continua ad applicare con il tuo cacciavite fino al giorno successivo.

avvertimento

  • Assicurarsi di evitare il contatto diretto con il refrigerante. Può essere particolarmente dannoso per la pelle e gli occhi. Se necessario, contattare il centro antiveleni locale o i servizi di emergenza in caso di esposizione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Manometro R134a
  • Cacciavite sottile

Come convertire CC in HP

Laura McKinney

Luglio 2024

La potenza viene peo utilizzata nella progettazione di motori a combutione interna. I motori ono correlati a molti fattori, tra cui il tipo di carburante, la capacità del motore e la quantit...

Harley-Davidon portter è l'incarnazione di una motocicletta da ragazzino cool, che racchiude un grande atteggiamento in un pacchetto più piccolo. Le piccole linee aggreive degli portter...

Aspetto