Come rimuovere l'interruttore di accensione Acura Integra

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'interruttore di accensione Acura Integra - Riparazione Auto
Come rimuovere l'interruttore di accensione Acura Integra - Riparazione Auto

Contenuto

Il tuo interruttore di accensione Acura Integra potrebbe essere necessario dopo molti anni di utilizzo. Spesso l'interruttore morirà improvvisamente, senza preavviso. Quando ciò accade, sarai in grado di ascoltare il solito suono con un clic quando avvii il motore. Gli interruttori di ricambio possono essere acquistati da Honda se l'interruttore utilizzava l'interruttore a chiave del transponder. Se sei un vecchio interruttore di accensione, puoi acquistare le parti più popolari. In entrambi i casi, il processo di rimozione è lo stesso.


Passaggio 1

Rimuovere le viti sul lato inferiore del coperchio del piantone dello sterzo.

Passaggio 2

Abbassare il coperchio del piantone dello sterzo per rimuoverlo.

Passaggio 3

Spingere il perno di perforazione nel foro di accesso sotto il gruppo interruttore di accensione. Ciò spingerà la linguetta sul gruppo interruttore.

Agganciare il cacciavite a punta piatta sotto la faccia del cilindro di accensione in cui è inserita la chiave. Fare leva sul cilindro di accensione e cambiare il gruppo del piantone dello sterzo con un cacciavite a punta piatta. Ciò ti consentirà di estrarre il cilindro e passare dal piantone dello sterzo.

avvertimento

  • Quando si fa scorrere il perno di perforazione nel foro di accesso, fare attenzione a non pizzicare alcun cablaggio sotto il piantone dello sterzo. Tutti i cablaggi devono essere protetti e protetti, ma se si fa attenzione, è possibile pizzicare o colpire attraverso la guaina protettiva.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a croce
  • Cacciavite a lama piatta
  • Punzone da 1/8 di pollice

Polaris Scrambler 400 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

crambler 400 è un fuoritrada a quattro ruote prodotte per la prima volta da Polari alla fine degli anni '90. Fratello minore della più potente crambler 500, Polari crambler 400 è i...

Come cronometrare Harley Shovelhead

Monica Porter

Luglio 2024

Un motore a pala è un motore V-Twin Harley-Davidon che fu prodotto dal 1966 al 1985. Il nome pala deriva dalla forma a pala di carbone dei coperchi del motore. Quando i tempi non ono corretti, i...

Articoli Interessanti