Come rimuovere un'autoradio in una Toyota Camry del 1995

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere un'autoradio in una Toyota Camry del 1995 - Riparazione Auto
Come rimuovere un'autoradio in una Toyota Camry del 1995 - Riparazione Auto

Contenuto

La Toyota Camry del 1995 fu l'ultimo modello una riprogettazione importante nel 1996. Poiché Camrys costruita dal 1992 al 1995 condividono così tante somiglianze, il processo di rimozione dello stereo di fabbrica sarà lo stesso. Il Camry del 1995 ha una delle configurazioni di configurazione radio più semplici, che rende un gioco da ragazzi con alcuni semplici strumenti.


Passaggio 1

Raccogli i tuoi attrezzi e parcheggia Camry in una zona ben sistemata. Sgancia il tuo negativo (nero)

Passaggio 2

Inserire un cacciavite a testa piatta nel pannello che circonda la radio (il pannello ha la presa dell'accendisigari inserita). Fai leva su un lato del pannello ed estrailo con le mani.

Passaggio 3

Rimuovere i bulloni da 8 mm del forno che fissano la radio. Utilizzare una chiave a tubo standard per rimuovere i bulloni.

Passaggio 4

Inserire la chiave nell'accensione e girare la chiave in posizione "On" per sbloccare il cambio. Metti il ​​piede sul freno e sposta il cambio in posizione "Neutral". Inserire il freno di stazionamento per sicurezza.

Estrarre delicatamente la radio dalla lineetta. Sganciare il cavo nero (antenna) e scollegare la connessione di plastica blu.

punta

  • Se si sta installando un'altra radio di fabbrica, l'installazione è il contrario della rimozione. Se si sta installando una radio aftermarket, sarà necessario un kit di installazione completo di un cablaggio e di un adattatore per antenna.

Articoli di cui avrai bisogno

  • pinze
  • Cacciavite a testa piatta
  • Chiave a bussola (8mm)

Nel coro degli anni, Chevrolet è paato da una bobina ingola a una bobina intallata nel cappuccio della bobina a ingoli deign bobina-u-pina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che ...

Un tendicinghia automatico è caricato a molla per applicare naturalmente la tenione alla cinghia a erpentina, utilizzata dal motore e utilizzata per alimentare più dipoitivi periferici. Per...

Nuovi Articoli