Come rimuovere un interruttore di accensione da una jeep CJ7

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Remove Ignition Lock Cylinder & Replace 97-2006 JEEP Wrangler $24 TJ YJ XJ LC51600 Lock Smart
Video: How To Remove Ignition Lock Cylinder & Replace 97-2006 JEEP Wrangler $24 TJ YJ XJ LC51600 Lock Smart

Contenuto

L'interruttore di accensione in una Jeep CJ7 collega la batteria all'avviatore e, nel tempo, può usurarsi o non funzionare correttamente. Gli interruttori di accensione non possono essere rimossi e sostituiti se non funzionano correttamente. Utilizzando alcuni semplici strumenti, è possibile rimuovere un interruttore di accensione da una Jeep CJ7, testare il cablaggio e sostituire l'interruttore di accensione, se necessario.


Come rimuovere un interruttore di accensione da una Jeep CJ7

Passaggio 1

Individua l'interruttore di accensione inserendo la chiave nell'accensione, guardando il trattino nella parte superiore del piantone dello sterzo e quindi ruotando la chiave. Quando giri la chiave, vedrai una mossa. Segui l'asta sul piantone dello sterzo e arriverà in una scatola di plastica. Questa scatola è l'interruttore di accensione ed è generalmente bianca.

Passaggio 2

Per determinare se l'interruttore di accensione funziona correttamente, la prima cosa da verificare è il posizionamento dell'interruttore. Assicurarsi che il cablaggio sia collegato correttamente. Se l'asta e il cablaggio sono in posizione, rimuovere l'interruttore di accensione.

Passaggio 3

Individua i bulloni che fissano l'accensione al piantone dello sterzo. In genere, ci saranno solo uno o due bulloni.


Passaggio 4

Utilizzare un set di prese per rimuovere i bulloni che fissano l'interruttore di accensione al piantone dello sterzo.

Passaggio 5

L'interruttore di accensione verrà inoltre collegato a un cablaggio. Svitare il cablaggio e togliere l'interruttore di accensione dall'asta.

Passaggio 6

Per testare il cablaggio, utilizzare un voltmetro, mettere a terra un'estremità di ciascun polo sul cablaggio. Dovrebbe leggere 12 volt. Se il cablaggio lo utilizza, significa che funziona correttamente e che l'interruttore di accensione deve essere sostituito.

Per sostituire l'interruttore di accensione, acquistarne uno nuovo e riagganciarlo all'asta e al cablaggio.

punta

  • Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il cablaggio dall'interruttore di accensione.

avvertimento

  • È possibile testare il cablaggio per vedere se sta alimentando l'interruttore di accensione, ma non esiste un modo reale per controllare l'interruttore di accensione stesso. In molti casi, le persone pensano che il loro interruttore di accensione sia difettoso, quando in realtà il problema è un cattivo fusibile.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese standard
  • Cacciavite a testa piatta (medio-piccolo)
  • Voltmetro

L'impotazione dell'altezza del galleggiante u un carburatore Weber è importante per il corretto funzionamento del motore. Ogni volta che i utilizza il carburatore, è neceario contro...

La National Highway Traffic afety Adminitration (NHTA) ritiene che i pneumatici non iano icuri e debbano eere otituiti quando il battitrada i riduce a 2/32 ". A queta profondità del battitr...

Pubblicazioni Affascinanti