Come rimuovere l'interruttore di accensione senza chiave

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'interruttore di accensione senza chiave - Riparazione Auto
Come rimuovere l'interruttore di accensione senza chiave - Riparazione Auto

Contenuto


L'interruttore di accensione è una parte spesso trascurata ma essenziale di qualsiasi automobile. Questi interruttori si trovano sul cruscotto e sono uno dei componenti del sistema di avviamento della tua auto. Se l'interruttore non funziona, sarà possibile rimuoverlo e sostituirlo. Puoi farlo con un set di strumenti semplici come un cacciavite.

Passaggio 1

Accendi la tua energia e usa la punta del trapano per inserire una chiave di accensione. Assicurati di rendere il foro abbastanza largo da poter inserire il cacciavite e forare sul retro della fessura chiave.

Passaggio 2

Inserire una graffetta raddrizzata nella fessura appena a sinistra del cilindro chiave. Ciò bloccherà l'avvio del cilindro.

Passaggio 3

Inserendo il cacciavite nel cilindro e capovolgendolo verso destra.

Tirare sia la graffetta che il cacciavite per far scorrere delicatamente l'interruttore fuori dalla posizione corrente.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Trapano elettrico
  • Punta da trapano
  • Cacciavite a testa piatta

I motori rotativi Mazda di ultima generazione ono la erie RENEI. I motori RENEI hanno potenziato la potenza e l'efficienza del carburante e ono diponibili in un modello a 4 e 6 porte. Eitono diff...

Una tramiione manuale eite da molti anni. Oggi, le tramiioni manuali ono utilizzate in ogni tipo di veicolo. Le tramiioni manuali iniziarono come tre velocità e avanzarono alle tramiioni a quat...

La Nostra Scelta