Come rimuovere la muffa dalla vernice per auto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Eliminare la muffa dall’auto senza prodotti specifici tutorial
Video: Eliminare la muffa dall’auto senza prodotti specifici tutorial

Contenuto


Scoprire la muffa sulla superficie della tua auto può essere frustrante, ma potresti essere sorpreso da quanto sia facile rimuovere la vernice. Mescolando alcuni ingredienti domestici con un po 'd'acqua calda, puoi pulirti.

Passaggio 1

Aggiungi qualche goccia di olio d'oliva a uno straccio.

Passaggio 2

Strofina lo stampo con lo straccio umido. Ciò eviterà danni quando si utilizza il tampone di lucidatura della lana.

Passaggio 3

Usa il tampone di lana per pulire lo stampo. Pulisci energicamente con un movimento circolare, cercando di rimuovere il più possibile lo stampo.

Passaggio 4

Inumidire con gli spiriti minerali, quindi strofinare verso il basso il punto in cui si trovava lo stampo con lo straccio. Lascia riposare gli spiriti minerali per 10 secondi. Pulisci l'area con un asciugamano asciutto. Gli spiriti minerali lavoreranno per uccidere qualsiasi muffa residua che non è venuta fuori con il tampone di lucidatura della lana.


Usa un altro straccio per pulire l'area con una piccola quantità di aceto bianco. L'aceto ti aiuterà a costruire il futuro.

punta

  • Non usare candeggina, in quanto potrebbe danneggiare la vernice.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Olio d'oliva
  • Rags
  • Tampone in lana per lucidare
  • Distillati minerali
  • Aceto bianco
  • Spugna
  • tubo flessibile

Il pick-up Ford Ranger del 1990 è dotato di un interruttore di accenione montato contro il piantone dello terzo. L'interruttore ha un cablaggio che i collega al motorino di avviamento tramite...

L'accendiigari viene raramente venduto nei veicoli prima dell'introduzione della tecnologia portatile. Con veicoli più moderni, la camera è tata otituita da un plug-in. A volte il o...

Pubblicazioni Interessanti